Emma Marrone: “Nel giorno del suo compleanno presenta Best of ME”
Fonte Foto Instagram
Nel giorno del suo 37esimo compleanno Emma Marrone regala ai fan “Best of ME”. Un album che sa di ripartenza, ma anche un punto d’arrivo per la stessa Emma che raccoglie i frutti di questi 10 anni di carriera.
Emma Marrone: Best of ME un nuovo punto di arrivo e di partenza.
“Best of ME, un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza” , racconta si suoi followers Emma.
“È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare.”
Da ben dieci anni Emma ha il potere di regalare emozioni forti ed oggi è di nuovo qui ad emozionarci nuovamente con un best of in cui raccoglie tutti i suoi successi.
La parte migliore di Emma racchiusa in un unico Album. Come lei stessa racconta:
“È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew.”
Un pensiero al passato e uno al futuro
“Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura.”
EMMA TORNA IN TOUR.
Finalmente si riparte! Così nei mesi di Giugno e Luglio 2021 Emma calcherà alcuni dei palchi più prestigiosi d’Italia per rincontrare il suo pubblico e celebrare insieme i suoi primi 10 anni di carriera, ripercorrendo i suoi più grandi successi e presentando live i brani del suo ultimo disco di inediti “FORTUNA”.
E se la ripartenza è vicina, la stessa Emma sá quanto sia importante poter sognare cadere e rialzarsi per tornare più forti di prima. Lo stop forzato a causa della pandemia non solo ha rafforzato la voglia di live, ma l’ha resa ancora più determinata nel raggiungere i suoi obiettivi.
“Nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più.” spiega Emma, per poi concludere:
“Voglio continuare ad inseguire i miei sogni, perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori”
“FORTUNA LIVE 2021”, un segnale forte di speranza.
Un Tour questo, simbolo di un segnale importante per Emma, il suo pubblico, e per l’intero settore musicale: finalmente si riparte!.
Buona musica a tutti voi e Buon Compleanno Emma.