in

Giacomo Czerny, il tronista di “Uomini e Donne” ha finalmente scelto!

Il giovane tronista di appena 26 anni ha fatto la sua scelta nel frizzante e variopinto dating show di Maria De Filippi

Giacomo Czerny

Come anticipato sui canali social ufficiali di Uomini e Donne, oggi è andato in onda uno dei momenti più attesi dai fan del dating show di Maria De Filippi. A pochi giorni dal finale di stagione, il giovane tronista Giacomo Czerny ha scelto quella che sarà la sua compagna di viaggio nei giorni a venire. Chi sarà la fortunata?

Giacomo Czerny, il tronista di "Uomini e Donne" ha finalmente scelto!
Giacomo Czerny

Giacomo Czerny, conosciamolo meglio.

Classe 1995 e un nutrito seguito destinato ad aumentare, Giacomo Czerny è un ragazzo davvero molto giovane, che lavora come Freelancer nel campo dei video e delle foto. Si occupa, infatti, di servizi matrimoniali e si destreggia nel campo della cinematografia. Alto, bello e carismatico, insomma, come ogni tronista che si rispetti, Czerny è un uomo che non passa assolutamente inosservato. Con la passione per la chitarra, i viaggi e il mare, ha fatto subito breccia nel cuore delle sue corteggiatrici e delle telespettatrici. 

Spinto dalla voglia di trovare la sua dolce metà, ha intrapreso un percorso all’interno della trasmissione di Canale 5. Sarà riuscito nella sua impresa? Pare proprio di sì! 

Carolina Ronco o Martina Grado, chi è la scelta di Giacomo?

Dopo svariati mesi di esterne e incomprensioni, momenti belli e altri meno belli, per Czerny è arrivato il fatidico momento: decidere chi sarà la donna che lo accompagnerà fuori dallo studio. A contendersi il bel ligure, sono state Carolina Ronca e Martina Grado, ed è proprio su quest’ultima che è ricaduta la scelta del tronista.  

Giacomo Czerny, il tronista di "Uomini e Donne" ha finalmente scelto!
La scelta di Giacomo è Martina Grado

E voi, cosa ne pensate? Vi piace Martina?

 

 

 

 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Bernard Arnault

Bernard Arnault, il nuovo Paperon de’ Paperoni che sfida Jeff Bezos

Fonte Foto Instagram

Marco Masini: “Mi sentivo in prigione. E’ stato qualcosa di forte.”