in

Grande Fratello VIP 6.

Alfonso Signorini punta a Martina Miliddi, la ballerina di Amici eliminata dal programma appena tre settimane fa.

Grande Fratello VIP6. News in arrivo.

In atto i preparativi per la sesta edizione del Grande Fratello Vip6. Preparativi così veloci,  hanno dato già il via  alle prime chiacchiere in rete in merito ai  primi nomi relativi ai possibili nuovi concorrenti.

Grande Fratello VIP 6.

Grande Fratello VIP 6 e i futuri (o presunti)concorrenti.

Alfonso Signorini avrebbe in mente una concorrente per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Concorrente che ha fatto parlare di sé a perché al centro di un triangolo amoroso tra Aka7even e Raffaele Renda. Stiamo parlando di: Martina Miliddi, la giovanissima ballerina di Amici eliminata dal programma appena tre settimane fa.

Grande Fratello VIP 6.

Martina e le sue priorità.

Adesso sono innamorata di me, della mia vita e di quello che mi aspetta: la danza”.

Dichiarava Martina (non poche settimane fa) ai microfoni di Verissimo nella sua prima intervista tv. 

Grande Fratello VIP 6.

Martina e il suo rapporto con Aka7even

Ai microfoni di Verissimo, la ballerina ha parla del rapporto speciale, ormai in crisi, con il cantante Aka7even, conosciuto all’interno del talent: “La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse – e aggiunge – non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio”.

Grande Fratello VIP 6.

La relazione con Stefano De Martino.

Voci indiscrete  l’avrebbe voluta vicina a Stefano De Martino. Voci che non sono del tutto fondate, perché sembrerebbe anche che Renda, uscito da Amici una settimana dopo Martina, la starebbe frequentando.

Il dolore dietro tanti sorrisi.

Martina nasconde un profondo dolore, la perdita prematura del padre a causa di un incidente: “Ho sempre cercato di ricordalo con la danza. Quando mi manca ballo. Da piccola mi guardava mentre danzavo con gli occhi lucidi, era fiero di me. Spero che stia guardando anche quello che sono oggi”.

La mamma adottiva di Martina.

La mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma”. Dichiarava così Martina ai microfoni di Silvia Toffanin a causa di un bruttissimo rapporto che la vede lontana dalla madre.

Grande Fratello VIP 6.

La scelta di Signorini.

Adesso abbiamo capito il  perché di questa “presunta scelta” per  il Grande Fratello VIP 6. Martina avrà molto da raccontare se deciderà di partecipare.

In arrivo le candidature per il Grande Fratello VIP 6.

Giri notizia che Eva Henger e la Vera Gemma dell’Isola dei Famosi si sono dichiarate interessate a partecipare al reality di Canale 5, senza contare che Alfonso avrebbe puntato anche Gaia Zorzi, sorella del famoso Tommaso Zorzi.

La vostra opinione

E voi cosa ne pensate? Chi vorreste nella casa più spiata d’Italia?

 

 

 

Avatar

Scritto da Rosa Spampanato

Redattrice presso la testata giornalistica M Social Magazine diretta da Christian De Fazio nella sezione dedicata al Cinema Musica TV.
Collaboratrice per il Quotidiano LaSicila (cartaceo) nella sezione Cultura e Spettacolo diretta dal Giornalista e Capostruttura Leonardo Lodato.
Collaboratrice per Cherrypress Magazine diretto da Barbara Scardilli nella sezione Musica.

Maratea si candida a “green” e “sicura”

Cristina Chiabotto è diventata mamma