Michele Bravi e Sophie and The Giants: “Un’unica storia musicale.”
Un’estate 2021 ricca di novità e con un brano super cool: “Falene”
Michele Bravi e Sophie and The Giants: “Un’unica storia musicale.”
“Condividere con Sophie lo spazio di una canzone è un grande onore” , racconta Michele Bravi.
“È stata tanto generosa a incontrarsi con me attraverso lingue diverse in un’unica storia musicale.”
Sophie and The Giants, l’artista internazionale di origine britannica.
Sophie è l’’artista internazionale di origine britannica in testa alle classifiche radiofoniche in Italia e in tutta Europa. Artista che ha deciso di unirsi a Michele in un unico progetto unitario.
“Trovo nel suo talento una luce fortissima e una grande ispirazione.”, spiega Michele, poi continua:
“La sua musica è genuina e urgente e poter scriverne insieme è un bellissimo privilegio.”
Sophie and per la prima volta canta in italiano.
In “Falene”, il racconto si costruisce a partire da un ritmo serrato, quasi ipnotico. Le sonorità trasportano l’ascoltatore in mondo lontano, in una giungla esotica.
In tale paradiso, si viene accolti dalle voci di Michele e di Sophie and The Giants, artista multiplatino che per la prima volta canta in italiano.
A tal proposito Sophie dichiara:
“Sono emozionata all’idea che le persone ascoltino questo brano! È stato molto divertente collaborare con Michele Bravi, che reputo un artista di grande talento.”
Ho dovuto imparare anche l’Italiano.
“Ho dovuto imparare anche l’Italiano ed è una cosa che ho sempre sognato (ora divenuto finalmente realtà!).”
Falene vi farà ballare.
“Falene è un brano bellissimo”, ci tiene a sottolineare Sophie:
“Pieno di significato specialmente per i tempi in cui viviamo oggi. Spero che le persone avranno modo di rispecchiarsi nel testo e spero si divertiranno e balleranno ascoltandolo, esattamente come me ogni volta che sento questa canzone!”
Un invito intrigante a inseguire la vita.
La canzone è un invito intrigante a inseguire la vita, le emozioni, a lasciare dietro di sé ciò che si vuole dimenticare, per andare alla scoperta di nuove esperienze.
Nessuno timore di perdersi.
Mai aver timore di perdersi perché la ricerca di se stessi e dell’altro può essere essa stessa una fantastica avventura. Non importa il luogo e non importa come, ciò che conta davvero è non smettere mai di ballare, avvolti dalle ombre, come le falene di notte.
Michele tornerà a esibirsi live, in un tour, prodotto da Vivo Concerti.
Nell’autunno 2021 l’artista tornerà a esibirsi live, in un tour, prodotto da Vivo Concerti, che partirà martedì 9 novembre a Parma, presso il Campus Industry Music.
Proseguirà a Milano, domenica 14 novembre, presso il Fabrique, a Venaria Reale, giovedì 18 novembre, al Teatro della Concordia, a Padova, domenica 21 novembre, all’Hall e a Firenze, mercoledì 24 novembre, presso il Viper Theatre.
Michele continuerà il suo viaggio sabato 27 novembre a Bologna, al Locomotiv Club, al Teatro Centrale di Roma, sabato 4 (sold out) e domenica 5 dicembre e a Pozzuoli, martedì 7 dicembre, presso il Duel Beat, concludendo la tournée sabato 11 dicembre a Modugno, presso il Demodè.