in

Qi Clubbing, un sogno notturno… che inizia dalla cena

A Erbusco (BS) si possono vivere notti esclusive, degne di quelle dei top club internazionali

Qi Clubbing
Qi Clubbing

E’ arrivato il weekend… e che si fa? Si sta in casa ad annoiarsi, o si prova ad uscire e divertirsi? La seconda opzione, se si ha qualche esigenza particolare e non il solito dj set preceduto da una cena così così, se si cerca il meglio in ambito intrattenimento, è un po’ più difficile da raggiungere del semplice ozio davanti alla tv. Ma le opzioni ci sono. Eccome se ci sono.

In Franciacorta, a due passi dall’uscita A4 Rovato, ad Erbusco (BS), ecco ad esempio Qi Clubbing.

L’art director Emiliano Milano (nella foto qui sotto) che cura personalmente gli show regalano emozioni. Qi Clubbing è infatti perfetto per vivere notti “folli” e piene di stile che iniziano sempre da dinner show tutti da vivere con gli amici, in sicurezza. Il venerdì spesso va in scena lo scatenato party Reggaeton in da Club / Nasty Night. I suoni, l’energia e la musica urban e latin che fa ballare il pianeta in questo momento. E non è tutto.

 

Qi Clubbing, un sogno notturno... che inizia dalla cena
Emiliano Milano – Qi Clubbing

 

Chi ha più di trent’anni il venerdì sceglie Vip Lounge @ Qi Clubbing

Ogni venerdì nello scenografico privé di Qi Clubbing, dalle 21 va invece in scena una serata diversa dedicata al pubblico adulto, ovvero Vip Lounge. Mentre si gusta un menu d’eccezione (scegliendo tra piatti di terra, di mare o vegetariani), ci si gode anche un dinner show con performer internazionali. Gli artisti al lavoro sanno come far emozionare: la live music di solito è a cura di by Giuly & Wainer… e più tardi dj set già dalle 23:30 eccoci con un bel dj set a cura di Theo Di Blasio, con sound d’annata (anni ’70, ’80, ’90 e 2000). 

I party di Qi, come si vivono? 

Il format delle serate di Qi Clubbing, a Erbusco (BS), durante la stagione autunno / inverno / primavera 2021 – 2022, grazie al già citato art director Emiliano Milano è infatti ormai definito: ogni notte inizia presto con uno spettacolare dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events

Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatrali che regalano emozioni… e ovviamente, mentre lo spettacolo va in scena, ci si godono anche gli ottimi piatti ed il servizio a cinque stelle di Qi Clubbing. E’ un doppio evento che ognuno può vivere come preferisce.

E quindi? Ci vediamo in giro, magari proprio al Qi Clubbing.Oppure in qualche altro top club che trovate qui!

 

 

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Il libro di Michela Proietti presentato a Roma

Marry Me

Marry Me, il nuovo film di Jennifer Lopez (Trailer)