in , ,

Sanremo 2022: Cool-Made profuma l’atmosfera del Festival

Sanremo si prepara a vivere il Festival della rinascita. E fra gli eventi collaterali al Grand Hotel & Des Anglais, Cool-Made Factory propone la sua gamma di profum

Sanremo 2022

Sanremo 2022: in occasione del Festival, per gli addetti ai lavori ma anche per i veri protagonisti, alimenta l’adrenalina a mille. Ecco perché nella meravigliosa cornice del Grand Hotel & Des Anglais propone il vero relax nella Somnia Aura SPA targata Dream Massage. Meglio definita come la Spa dei Vip.

Sanremo 2022: Cool-Made profuma l'atmosfera del Festival

 

Si tratta di una location dedicata al beauty e al benessere che accoglierà in un ambiente esclusivo, i cantanti in gara alla kermesse Sanremo. E ancora i vip che gravitano intorno alla manifestazione, i giornalisti e gli esperti del settore.

Cosa darà un tocco di sana e necessaria estrosità, è la presenza di Cool-Made di Enrico Santamaria. Un personaggio meglio conosciuto come Santy da anni per aver gestito un quarto del mercato italiano del divertimento by night. E attualmente in evoluzione con uno spin off denominato Factory: una sorta di laboratorio artigianale dove propone, anche in e-commerce, oggetti selezionati quali bijoux o occhiali di varie fogge, capi d’abbigliamento e che ha visto partire tutto da una sua linea di profumi genderless o per ambiente dai colori e dalle essenze uniche ed eccezionali.

Non c’è dubbio che molti personaggi famosi transiteranno nei suoi spazi. Santamaria da tempo segue anche la tv come manager, alimentando di più il talento dei suoi assisiti che non solo l’aspetto estetico.

Nella Somnia Aura SPA, la Cool-Made Factory avrà occasione di far conoscere, per esempio, la collezione di profumi dedicati all’Italia. Si presentano in confezioni prestigiose, con i profumatori artigianali realizzati a mano con la corteccia dì Sesbania arrivati dall’Indonesia. Realizzati x l’occasione a forma dì fiore.

<<Factory, il nostro laboratorio creativo, la parte più moderna, vivace, e ricca di bellezze è stata la nostra ispirazione per una collezione di profumi affascinanti e di prestigio, avveniristici ma anche di carattere romantico e minimal>> racconta Santamaria.

<<Gli ingredienti premium, di questa collezione creano una sorta di alchimia che ti consente di viaggiare con il linguaggio dei profumi, invisibile, ma con una storia che parla attraverso una fotografia olfattiva e una speciale combinazione di emozioni che vogliamo dedicare all’Italia>>.

<<Emissario di emozioni e ricordi, il Profumo, rigorosamente Made in Italy con fragranze a base naturale e confezionato con materie prime ecosostenibili, si fonde con un design elegante e raffinato>>.

<<Cool-Made Factory, é rappresentato da 2 Eau de Parfum genderless (Factory e Black Kiss)  e 4 Profumi Ambiente dedicati alla Repubbliche Marinare (Amalfi, Genova, Pisa, Venezia)>> conclude Santamaria.

Sanremo 2022: Cool-Made profuma l'atmosfera del Festival

Un’intera settimana di attività ludiche, in quella che viene già ribattezzata come la SPA dei Vip al Grand Hotel & Des Anglais, situato a ponente della Città dei Fiori e a due passi da Casinò.

Tra massaggi, relax nelle vasche idro, cura del corpo e prodotti esclusivi (come quelli di Cool-Made) saranno 5 giorni in cui, oltre alle “fatiche” del Festival, ci si potrà prendere cura di se stessi. Previsto anche un contest di massaggiatori.

L’inaugurazione con la presenza del patron Stefano Serra, del Sindaco Biancheri e di molti volti famosi legati al Festival della Canzone Italiana, è prevista per martedì 1 febbraio alle ore 16. La madrina dell’evento sarà la conduttrice Antonella Salvucci.

Per informazioni: http://www.coolfactory.it.

Andrea Iannuzzi

Scritto da Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.

Komatsu San: malinconia, energia e “Boys don’t Cry”

I problemi alla colonna lombare