in

Shakira, la cantante colombiana di nuovo nella bufera

Shakira

Periodo no per l’ex moglie di Gerard Piquè Shakira, nota cantante colombiana apprezzata in tutto il mondo. Di recente, infatti, il suo matrimonio con il calciatore (di cui sarebbe ancora molto innamorata) è naufragata e l’artista starebbe cercando di trovare una stabilità per il bene dei suoi due figli. Tuttavia, i problemi non si fermerebbero all’imminente divorzio. Al contrario, ci sarebbero dei conti da regolare anche con il fisco spagnolo (ma non solo). Stando a quanto riportano testate internazionali, le casse dello Stato avrebbero accusato Shakira di non aver pagato le tasse tra il 2012 e il 2014 pur vivendo regolarmente a Barcellona. E non è tutto, negli ultimi giorni due suoi ex dipendenti l’avrebbero addirittura denunciata. 

La denuncia nei confronti di Shakira

Le due ex dipendenti hanno deciso di denunciare Shakira per licenziamento improvviso e ingiustificato. Sotto accusa, inoltre, l’atteggiamento della cantante. La 45enne sarebbe arrivata a pretendere, con fare presuntuoso e arrogante, una cena all’una di notte incurante che il suo collaboratore fosse presente accanto a lei, senza alcuna pausa, dalle 8:30 della mattina precedente.

Sembra che Shakira abbia da ridire sui modi di fare del suo staff e che abbia ribadito che chiunque lavori con lei non può decidere i tempi, ma debba sottostare alle sua richieste: “Coloro che lavorano per me devono lavorare finché ne ho voglia“. Dopodiché, pare abbia preso la decisione di mandare via la persona che lavorava per lei.

Chi la denuncia parla di 17 ore di lavoro continuative e senza alcun compenso per gli straordinari. Uno sfruttamento in piena regola, qualora le accuse si rivelassero fondate, a cui si aggiungerebbero persino delle ripetute minacce. 

Sai, sei inutile così, vattene da qui. Le persone che lavorano per me devono lavorare finché ne ho voglia. Vattene, non ti voglio più vedere, fuori da casa mia… vedrò cosa farò di te”, avrebbe risposto Shakira alle lamentele dell’ex lavoratore.

Pare, che la cantante colombiana non si sia ancora espressa su quanto è accaduto. Sono tante, però, le voci di ex dipendenti della cantante che si lamentano dei suoi modi di fare.

Intanto Gerard Piqué è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata. Lei si chiama Clara Chia Marti, ha 23 anni ed è un’ex cameriera. I due si sarebbero conosciuti lo scorso inverno in un locale di Barcellona e avrebbero avuto un colpo di fulmine. Una svolta per il calciatore spagnolo, che avrebbe deciso di chiudere la relazione con Shakira dopo dodici anni e due figli insieme, Milan e Sasha, rispettivamente di nove e sei anni.

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Uomini e Donne

Uomini e Donne, ecco le news sui nuovi protagonisti e sul format

Garda Gin Festival: al Fam di Desenzano (BS) il Gin rilassa!