in

Tanti auguri a Beatrice di York

Su Instagram il messaggio d’amore del marito Edoardo Mapelli Mozzi

Tanti auguri a Beatrice di YorkTanti auguri Beatrice di York

Ha compiuto 33 anni ed è in attesa del suo primo figlio.

Tanti auguri a Beatrice di YorkHa ricevuto su Instagram un messaggio speciale dal marito Edoardo Mapelli Mozzi : “Buon compleanno amore. Ti amo con tutto il mio cuore”.

La primogenita di Andrea, duca di York, e di Sarah Ferguson e l’imprenditore di origini italiane si sono sposati a luglio 2020.

Il loro  figlio nascerà in autunno. Mapelli Mozzi è già papà di Christopher Woolf, avuto dalla relazione con Dara Huang.

Tanti auguri a Beatrice di YorkLa sorella di Beatrice, Eugenie, le ha dedicato un altro tenero messaggio.

“Buon compleanno BeaBea. Tu sei una donna meravigliosa.

Non vedo l’ora di vedere la mamma che sarai”, e, a corredo, ha inserito una serie di scatti insieme da bambine e da adulte.

Eugenie è sposata con Jack Brooksbank. Lo scorso febbraio è nato il loro primogenito: August.

Primogenita di Sarah Ferguson e del principe Andrea, Beatrice di York ha sempre vissuto un po’ all’ombra dei cugini, il principe William e il principe Harry.

Nel 1996, per lei il primo dolore, il divorzio dei genitori.

Poi ha trovato conforto nella scuola, alla Upton House School a Windsor, poi alla Coworth Park School, nel Surrey, e alla St. George’s School ad Ascot.

Infine l’università, al Goldsmiths college di Londra. Sempre con ottimi risultati, nonostante soffra di dislessia.

Tanti auguri a Beatrice di YorkDurante i preparativi del suo matrimonio, il padre è risultato coinvolto nelle vicende del pedofilo Jeffrey Einstein, poi c’è stata la pandemia, che le ha impedito di celebreare il matrimonio in grande stile.

Ma, forse, tanto male non le è andata perchè avrebbe dovuto farsi accompagnare all’altare proprio dal padre.

Il matrimonio con Edoardo è stato celebrato il 17 luglio 2020 in gran segreto a Windsor e, tra gli invitati, c’erano la Regina Elisabetta e il principe Filippo (pochissime le foto diffuse pubblicamente).

Il 19 maggio scorso, poi, l’annuncio della gravidanza (nello stesso giorno dell’anniversario di nozze di Meghan Markle e del principe Harry).

Il nuovo Royal Baby è atteso per l’autunno e sarà coetaneo del cuginetto, il piccolo August, figlio di Eugenia di York e del marito Jack Brooksbank.

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Antonio Dimartino, restare in forma senza rinunciare al buon gusto

Antonio Sorgentone torna sulle scene con i suoi ritmi blues