in

Backstreet Boys, la famosa band torna in Italia

Dopo tre anni riprende il tour della band che ha fatto sognare un’intera generazione

Backstreet Boys

I Backstreet Boys sono state una delle boy band più amate a livello mondiale dalla fine degli anni Novanta ai primi anni Duemila. Nello specifico, il gruppo ottenne una fama internazionale nel 1996 e l’apice venne raggiunto grazie all’album Millennium del 1999. Da quel momento, nessuno li ha mai dimenticati. E ora, a distanza di diverso tempo dalla loro ultima esibizione come gruppo, stanno per tornare con un tour che toccherà Regno Unito, USA e Europa, Italia compresa!

Il comeback dei Backstreet Boys

Iconica band dello scenario pop, i Backstreet Boys vantano ben 130 milioni di dischi venduti globalmente e diversi riconoscimenti prestigiosi. Tra questi, ad esempi, c’è la stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame, con la quali sono stati onorati nel 2013. Nel 2019, poi, iniziarono un tour mondiale, interrotto a causa della pandemia in Sudamerica.

Adesso, invece, dopo 3 anni dall’ultimo concerto nel nostro Paese, il gruppo è pronto ad esibirsi nuovamente dal vivo nel bel Paese con un’unica tappa in occasione del DNA World Tour 2022. Il concerto si terrà a Bologna a ridosso del prossimo autunno, nello specifico il 22 ottobre 2022 all’Unipol Arena della città.

Come raccontato dagli organizzatori di Live Nation, i biglietti per partecipare alla data bolognese sono disponibili per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 7 aprile, mentre la vendita generale è aperta dalle ore 10:00 di venerdì 8 aprile su TicketOne. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza. I B-Boys hanno infatti deciso di devolvere parte del guadagno all’Unhcr, affinché possano essere aiutate le famiglie di rifugiati che sono costretti a fuggire dall’Ucraina a causa della guerra

E voi andrete a Bologna a vedere il loro concerto dal vivo? 

 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

La riforma del fisco. Le novità introdotte dalla Legge Delega

Cristina Capotondi parla del suo ex Nicolas Vaporidis