in

Belen Rodriguez sfata il tabù dell’autoerotismo femminile

Belen Rodriguez

Conduttrice argentina amatissima nel nostro Paese, Belen Rodríguez è sempre sulla bocca di tutti a causa di differenti ragioni. Senz’altro per la sua carriera, ma anche (e soprattutto) per ciò che fa e per quello che dice. Dopo la famosa clausola sul numero dei rapporti sessuali a settimana inserita nel contratto pre matrimoniale di Jennifer Lopez e Ben Affleck, “Le Iene” hanno chiesto opinioni e confidenze sul tema a quattro coppie note al grande pubblico: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti. Durante la trasmissione di Italia 1, però, il conduttore Teo Mammucari ha provocato anche la showgirl argentina, che ha sfatato uno di quei tabù a cui da sempre si guarda con un certo imbarazzo. 

Le parole di Belen Rodriguez

La showgirl argentina non si è tirata indietro ed ha dunque affermato: “Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo“. Il collega le domanda: “Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna“. E Belen Rodriguez: “No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta?“.

“Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo  – ha poi continuato – anche le donne lo fanno, si masturbano. Non c’è niente di male a masturbarsi, finalmente si può dire in televisione”.

Nessuna vergogna dunque per lei, che aggiunge persino qualche altro dettaglio: «Aggiungo che non solo le donne fanno autoerotismo, ma che lo fanno magari anche guardando un film per adulti, proprio come voi maschietti. Viva l’autoerotismo!».

In quel momento, il popolo del web si è scatenato e qualcuno, scherzando, ha punzecchiato dicendo che Stefano De Martino non la soddisfa più. In ogni caso, a parte la goliardia degli utenti dei social, si può affermare che la Rodríguez ha senz’altro eliminato un tabù.

 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Sonia Stilo: la ricerca di ciò che possa donare benessere a tutte le sue clienti

Roberto Onofri

Roberto Onofri: Miss Italia America cambia sistema iscrizione