Bianca Atzei: “Sto attraversando giorni difficili e tristi”
Bianca Atzei, confida ai followers la gravidanza interrotta.
Notizie così non vorremmo mai annunciarle, soprattutto quando poi c’è un grande dolore che attanaglia una donna come la perdita di un figlio.
Una bruttissima notizia che l’ artista ha voluto confidare ai propri followers attraverso un post su Instagram.
Attraverso il post ha raccontato tutto il suo dolore e soprattutto tutta la verità rispetto alla sua assenza di qualche giorno.
“Sono assente da qualche giorno sui social perché sto attraversando giorni difficili e tristi.”
Ha spiegato Bianca, poi ha continuato: “Non so se passerà mai questo dolore che ho dentro, ma farò di tutto per riprendermi e tornare a sorridere presto”.
Un messaggio erroneamente accostato alla fine della relazione con Stefano Corti, dato che in passato la cantante aveva usato parole simili quando si era dovuta separare da Max Biaggi.
Cos’è realmente è accaduto?
“La gravidanza si è interrotta dopo qualche mese”, ha spiegato Bianca per poi continuare: “E si è dovuti intervenire chirurgicamente”.
Una storia davvero tragica che come possiamo solo immaginare ha deturpato l’anima della cantante. Ma come ben sappiamo tutti le donne riescono ad avere una forza maggiore che arriva dai dispiaceri più inspiegabili. Non bisogna aver paura di raccontarsi e raccontare il proprio dolore. Non bisogna mai nascondersi dietro una sofferenza che ci schiaccia ma parlare piangere e urlare il nostro dolore. E Bianca l’ha capito sapendo che i propri Followers l’avrebbero consolata e accolta nei loro abbracci virtuali.
Come poi la stessa racconta:
“Voglio raccontare la mia esperienza per sensibilizzare su un argomento di cui si parla poco, ma in cui purtroppo si ritrovano a vivere tante coppie.”
Bianca ha comunque trovato la forza di rialzarsi e di trovare parole colme di coraggio e speranza:
“Sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello perché ho sempre sperato”. Coglie inoltre l’occasione di ringraziare: “il mio compagno, perché nonostante il dolore, sa farmi sentire protetta e amata, insieme ai miei genitori”.