GFVIP: Sophie Codegoni e Soleil Sorge, hanno un copione da rispettare.
GFVIP: Soleil Sorge e Sophie Codegoni svelano di aver ricevuto un copione da rispettare per vivere in casa con i vipponi.
GFVIP si accendono nuove polemiche tra i vipponi, piuttosto infervoriti durante l’ultima diretta di Lunedì 11Ottobre. Come sempre i ragazzi hanno riso e hanno pianto, e come sempre c’è chi prova a creare scompiglio.
In quest’ultima puntata a far parlare di sé sono stati gli atteggiamenti poco chiari di Sophie Codegoni verso Gianmaria Antinolfi.
A metter becco in questa presunta “relazione nascente”, è arrivata Soleil Sorge definendola tutta una farsa
Lo scontro tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge.
Durante il loro scontro le due concorrenti (nella foga del momento), hanno rivelato alcuni retroscena, che riguarderebbero i loro comportamenti e il loro percorso all’interno della casa.
Diverse le insinuazioni che potrebbero far pensare che le entrambe le ragazze siano entrate avendo già in mente un copione da seguire.
“Ricordati bene quello che dici alle cene.” Ha precisato (durante la lite), Sophie rivolgendosi a Soleil, per poi continuare: “Io ero presente quando dicevi “faccio finta di non conoscerlo Gianmaria o ci prepariamo una battutine? Ma smettila che per il video di presentazione ti sei fatta mandare il copione per email la sera prima”.
Solei a quel punto replica: “Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!”.
A quel punto Sophie Codegoni non ci sta alle accuse di Soleil e ribadisce: “Ma quando mai? Ma quando Mai? Con Fabri a tavola? Con Fabri a tavola tu dovevi provarci con Manu! Che ti hanno detto “ci provi con Manu”.
Le ragazze hanno interrotto qui il litigio senza nessun chiarimento.
A questo punto però chi desidera la verità è il pubblico sospettoso e ansioso punto di capire quale sia la verità.
C’è davvero un copione da seguire?
Quello che in molti si chiedono è il perché Alfonso Signorini non sia intervenuto immediatamente per chiarire la situazione.? Ma soprattutto chi è questo Fabry a cui le ragazze si riferivano. C’è davvero un copione da seguire? Staremo a vedere.