in ,

Esclusiva Vanityclass: Christian Vitelli risponde all’ex (oramai) fidanzata Francesca Manzini

Francesca Manzini single a un passo dall’ altare.

Christian Vitelli risponde a Francesca Manzini

Esclusiva Vanityclass, Christian Vitelli risponde all’ex fidanzata Francesca Manzini in merito alla fine della loro storia d’amore. Fine voluta, (a gran sorpresa di tutti) dalla Manzini, lasciando così il compagno incredulo di quanto accaduto. Lo stesso Vitelli, non si aspettava una tale decisione, visto l’amore forte che li legava da un anno a questa parte.

Esclusiva Vanityclass: Christian Vitelli risponde all’ex (oramai) fidanzata Francesca Manzini

Ma facciamo un passo indietro…

Christian e Francesca si sono conosciuti durante una videochat nella primavera del 2020. Dopo pochi mesi arriva la convivenza e con l’amore arriva anche la proposta di matrimonio (in diretta Instagram) da parte di Christian, commuovendo sia Francesca che gli stessi fan. Ovviamente la risposta fu: “Si”.

“Se tutto va bene”, aveva dichiarato la Manzini pochi mesi fa: “Ci sposeremo il 10 Settembre.”

Qualcosa però è andato storto, perché Francesca  ha rivelato sulle proprie pagine social la fine della loro storia d’amore che solo poche settimane fa, somigliava alla favola perfetta, come la stessa Manzini aveva così commentato: “E’ il giusto coronamento di una favola, perché non saprei definire la nostra storia in altro modo.”

E così come un fulmine a ciel sereno arriva la dichiarazione d’addio della Manzini, che attraverso instagram ha così spiegato: “La vera forza di un amore è ascoltarsi, conoscersi e volersi bene, stimarsi, senza le urla di chi è sordo dentro. Non è questo l’amore…” e poi sul finale aggiunge: “Fine-inizio di una nuova vita di me, Francesca.”

Cosa sarà successo veramente?

A chiedercelo, non siamo solo noi, ma è lo stesso Vitelli che in “Esclusiva” per Vanityclass (e per voi cari lettori), ha risposto all’inaspettato addio da parte di Francesca. Riportiamo qui di seguito le testuali parole del video messaggio di ChristianEsclusiva Vanityclass: Christian Vitelli risponde all’ex (oramai) fidanzata Francesca Manzini

“Oggi sono qui per rispondere al video di Francesca dove dice che la nostra storia è finita per motivi di incompatibilità di carattere. Ma com’è possibile se fine a qualche settimana fa ha annunciato il nostro matrimonio a tutti? E ora improvvisamente si parla di incompatibilità di carattere?”

Sicuramente ci saranno altri motivi per aver portato la Manzini a fare un passo del genere. Ma quali saranno? A chiederselo è lo stesso Vitelli:

“Quali i motivi che mi hanno indotto all’allontanamento definitivo da Francesca(e sottolineo definitivo) ci saranno?A me sono sconosciuti. Detto questo vi auguro una buona vita a tutti e viva l’amore…quello vero”.

Esclusiva Vanityclass: Christian Vitelli risponde all’ex (oramai) fidanzata Francesca Manzini

 In attesa di saperne di più, Vanityclass è a disposizione della Signora Manzini per replicare (se la stessa lo desidererà), al video messaggio di Christian.

Esclusiva Vanityclass: Christian Vitelli risponde all’ex (oramai) fidanzata Francesca Manzini

Avatar

Scritto da Rosa Spampanato

Redattrice presso la testata giornalistica M Social Magazine diretta da Christian De Fazio nella sezione dedicata al Cinema Musica TV.
Collaboratrice per il Quotidiano LaSicila (cartaceo) nella sezione Cultura e Spettacolo diretta dal Giornalista e Capostruttura Leonardo Lodato.
Collaboratrice per Cherrypress Magazine diretto da Barbara Scardilli nella sezione Musica.

vanity class

Vanity Class, la direttrice Francesca Lovatelli Caetani vi dà il benvenuto!

PANDAS: “La malattia del bambino”