Fabrizio Corona è diventato un massone? Esclusiva VanityClass
Napoli – L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è stato pizzicato in compagnia di Nicola Compagnone, noto massone ed esperto del settore immobiliare. Secondo voci certe tra i due ci sarebbe una grande intesa imprenditoriale, infatti avrebbe iniziato con lo stesso un business di investimenti sulle aste immobiliari.
Il business delle aste immobiliari è cresciuto post pandemia e continua vertiginosamente a crescere. Secondo gli esperti è un business dai ricavi milionari e sta attraendo imprenditori di ogni genere.
Le parole di Fabrizio Corona in merito al Business delle Aste Immobiliari
Gli immobili all’asta sono aumentati in epoca Covid – afferma l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, raggiunto in esclusiva al telefono da una redattrice di Vanityclass – Io faccio business a 360 gradi e questa è un’ottima opportunità. Spesso queste aste sono il frutto di fallimenti sia personali che aziendali. Il covid se da una parte ci ha costretto a rinunciare alla quotidianità, dall’altra ha portato grandi opportunità. Le aste immobiliari sono un ottimo business in questo periodo, e modestia a parte io da sempre sono un anticipatore di tendenze, come anche in questo caso, faccio business a 360 gradi e sicuramente questo è un ottimo investimento.