Nei giorni scorsi Fabrizio Corona si è lasciato andare a delle pesanti rivelazioni su Ilary Blasi. Il re dei paparazzi, infatti, ha dichiarato che, quando la conduttrice era ancora minorenne, la madre gli consegnò un book di foto senza veli con la promessa di farla sfondare nel mondo dello spettacolo. E così, Striscia La Notizia ha colto la palla al balzo e nella puntata di ieri ha ben pensato di consegnare un tapiro alla moglie di Francesco Totti, la quale non si è lasciata sfuggire l’opportunità di rispondere alle affermazioni dell’ex fidanzato di Nina Moric.
Fonte: Web
La risposta di Ilary Blasi ai microfoni di Striscia La Notizia
La diatriba tra i due è lunghissima. Va avanti da molti anni e al Grande Fratello Vip 3 c’era stata già una sorta di resa dei conti. In quella circostanza, la Blasi venne applaudita, ma quello scontro, forse, ha indispettito ancora di più Corona. E chissà che non siano dovute proprio a questo episodio le sue recenti dichiarazioni. Ad ogni modo, Valerio Staffelli ha raggiunto la showgirl per darle un tapiro, proprio in virtù delle “sparate dell’ex re dei paparazzi”, come riporta il comunicato del tg satirico.
Al momento della consegna, Ilary ha risposto al suo “nemico-amatissimo” e lo ha fatto con tutta l’ironia che la contraddistingue:
“Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me. La verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso”.
Insomma ci ha scherzato su, ne ha riso e giocato con Staffelli. Ma non solo, perché nel corso del servizio la Blasi ha telefonato persino a sua madre, davanti all’inviato, per avere da lei un commento sulla vicenda. E dal canto suo, la signora, ha smentito Fabrizio: “Io Corona non l’ho mai visto in vita mia”.
Che dire, come avrà reagito l’uomo di fronte alle affermazioni della Blasi? Non resta da far altro che attendere per scoprirlo.
E voi, che cosa ne pensate?