in

House of Gucci, ecco il trailer del film con Lady Gaga

Finalmente fuori il trailer dell’attesissimo quanto criticato film sull’assassinio del noto stilista Gucci

House of Gucci

In seguito al successo di A Star Is Born con Bradley Cooper, Lady Gaga mette nuovamente alla prova il suo potenziale nell’attesissimo quanto criticato House of Gucci. La cantante di origini italiane, infatti, rivestirà il ruolo di Patrizia Reggiani nel film di Ridley Scott, che ripercorrerà le tristi vicende che hanno visto protagonisti i membri di una delle famiglie più potenti della moda. 

House of Gucci, ecco il trailer del film con Lady Gaga
Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani
Fonte: Web

House of Gucci: trama, teaser trailer e uscita al cinema

Si tratta di una biografia, incentrata sull’omicidio realmente avvenuto in Via Palestro, a Milano, nell’atrio nell’atrio di ingresso del palazzo in cui Gucci aveva gli uffici della sua nuova attività dopo aver venduto la nota casa di moda. La storia in sé, però, scritta da Roberto Bentivegna, è ispirata al libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay Forden

A far da sfondo alle vicende narrate, una commistione di potere, fascino e omicidio, il tutto condito dalla scelta di un cast a dir poco stellare. L’interprete di Born This Way sarà Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci (interpretato da Adam Driver), fatto assassinare dalla stessa nel 1995. Difatti, la Reggiani ha scontato 18 anni in carcere per esserne stata la mandante. I due saranno affiancati anche da Al Pacino e Jared Leto, che impersoneranno rispettivamente Aldo Gucci, figlio di Guccio Gucci, fondatore della maison, e Paolo Gucci, l’ex Presidente.

Lo scorso 30 luglio è stato diffuso il primo teaser trailer, all’interno del quale viene svelata la data di release al cinema della pellicola, fissata, salvo cambi di programma dovuti all’emergenza pandemica ancora in corso, al 24 novembre 2021

Di seguito, il video: 

 

 

 “Non mi considero una persona particolarmente etica – dice Gaga nel ruolo di Patrizia – ma sono giusta“. (Lady Gaga as Patrizia Reggiani)

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Un RistoFante oggi e un RistoFante ieri

Oroscopo settimanale dal 2 all'8

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 agosto