in

Animali Fantastici – I segreti di Silente (TRAILER)

La Warner Bros ha rilasciato il trailer ufficiale del terzo capitolo della saga spin-off di Harry Potter.

A distanza di ben quattro anni dal secondo film, il terzo capitolo della saga spin-off di Harry Potter vedrà finalmente la luce. Animali Fantastici – I segreti di Silente, è questo il titolo scelto per la pellicola che farà da seguito alle avventure di Newt Scamander e che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo aprile. La Warner Bros ne ha rilasciato il trailer ufficiale e, da quello che si può vedere, lascia ben sperare. 

Animali Fantastici - I segreti di Silente (TRAILER)
Fonte: Web

Lo scontro tra Silente e Grindelwald si avvicina in “Animali Fantastici”

Inizialmente prevista per il 2020, la release del lungometraggio è stata più volte posticipata e le cause di questo ritardo sono molteplici. In primis, l’emergenza pandemica da Covid-19 ha causato innumerevoli problematiche per il settore cinematografico e la realizzazione della pentalogia scritta da J.K. Rowling non ne è rimasta di certo esente. Per di più, bisogna tenere in considerazione i duri avvicendamenti che hanno portato alla sostituzione di Johnny Depp, interprete originale dell’antagonista della trama. Il suo ruolo, ossia quello del mago oscuro Gellert Grindelwald, infatti, sarà d’ora in poi ricoperto da Mads Mikkelsen

Ambientata negli anni ’30, la storia riprende da dove Animali Fantastici 2 ci aveva lasciati. La battaglia tra l’esercito di Silente (Jude Law) e quello del suo acerrimo nemico Grindelwald è alle porte. E così, il preside di Hogwarts sceglie il fidato magizoologo Newt (Eddie Redmayne) per un’importante missione. Al contempo, però, lo stesso Albus inizierà a riflettere su quanto ancora potrà rimanere in disparte nella guerra ormai imminente. 

Stando a quanto mostra il teaser, colpi di scena ed effetti mozzafiato non mancheranno nell’ennesimo progetto firmato David Yates. Per di più, come già accennato, il cast vedrà il gradito ritorno di alcune vecchie conoscenze e l’ingresso di nuovi personaggi. Tra gli altri figurano Ezra Miller (Credence Barebone), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Porpentina “Tina” Goldstein), Richard Coyle (Aberforth Silente) e Alison Sudol (Queenie Goldstein). 

Ecco il trailer, pubblicato sul canale YouTube della casa di distribuzione: 

 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

WhatsApp

WhatsApp, le nuove funzioni relative ai “messaggi effimeri”

Nasce la UEA Italia – Unione Europea Agricoltori Italia