in

Lory Del Santo lascia Marco Cucolo in diretta

Dopo nove anni di relazione, la Del Santo ha deciso di lasciare il giovane fidanzato durante l’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi

Lory Del Santo

Sono sempre stati affiatati e molto uniti Lory Del Santo e Marco Cucolo, tanto nel pubblico quanto nel privato. Sfortunatamente, però, nelle ultime settimane qualcosa tra i due si è rotto e la frattura sembrerebbe, almeno per il momento, irreparabile. Nel corso della 23esima puntata dell’Isola Dei Famosi, infatti, la donna si è scagliata duramente contro l’ormai ex fidanzato, arrivando al punto di lasciarlo in diretta televisiva dopo ben 9 anni di relazione. 

La crisi tra Lory Del Santo e Marco Cucolo

Nella serata di ieri, proprio durante la messa in onda del reality di Canale 5, la Del Santo ha fatto il suo ingresso in studio dopo aver fatto ritorno dall’Honduras. E se qualcuno si aspettava una felice reunion tra lei e il compagno (che ha immediatamente lasciato la trasmissione in seguito all’eliminazione di Lory), quel qualcuno è rimasto profondamente deluso. Come un fiume in piena, difatti, la donna ha portato alla luce tutti i retroscena che di recente hanno dato il via a una profonda crisi tra loro.

Stando alle sue affermazioni, prima del televoto che ha visto l’uscita definitiva della showgirl, il ragazzo non si era apertamente schierato dalla sua parte, scatenando una dura reazione 
emersa in seguito al ritiro di Cucolo. Non a caso, la Del Santo ha dichiarato:

Tra me e il gioco tu hai scelto il gioco e questo a me non sta bene – esordisce rivolgendosi direttamente al compagno collegato dall’Honduras – Noi abbiamo iniziato insieme questo percorso e ho visto che piano piano ti sei allontanato perché sei entrato nella dinamica del gioco. Non giudico la tua strategia, però in quel momento il tuo giudizio verso di me avrebbe fatto la differenza“.

Dal canto suo, il ragazzo ha provato a scusarti, ma non ha ottenuto successo. Sebbene abbia ribadito di non amare gli scontri e riconosciuto di non averla difesa come avrebbe dovuto, ha comunque riconfermato la sua posizione- A quel punto, Lory ha deciso di prendere definitivamente le distanze da lui, ponendo fine alla loro relazione.  

Le pesanti affermazioni di Lory

“Quando rientri in Italia non pensare di tornare a casa mia. Non dico che sarà una decisione definitiva, ma non riesco a far finta di niente. Lui deve capire che le persone che ti hanno dato e amato tanto vanno sempre tenute nel cuore”. 

Le sue parole hanno suscitato la reazione dei presenti in studio, che hanno ritenuto futili le motivazioni che si celano dietro alla sua decisione. Tuttavia, pare che non ci sia stato alcun ripensamento da parte sua. 

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Ornella Muti, ecco il nuovo nipotino Edoardo

Malo

Malo Art: esperienze materiche | Rosso Valentino