Pride Milano 2021: “RIPARTIAMO DAI DIRITTI”
Dal 18 al 27 Giugno, Milano si tinge di arcobaleno.
Pride Milano 2021: “RIPARTIAMO DAI DIRITTI”
Dal 18 al 27 giugno Milano sará protagonista di eventi con l’arrivo del Pride 2021.
Sarà per la città, l’occasione di poter regalare, una settimana ricca di eventi.
Tra spettacoli di teatro, installazioni luminose, talk e spazi dedicati alle famiglie, si avrà la possibilità di assistere a spettacoli con ospiti speciali e performance live.
Tema principale di questa settimana e di questa Edizione del Pride 2021, sono i diritti costituzionali.
Rainbow Ride, a sostegno del Ddl Zan.
Quest’anno non vi sarà l’appuntamento con la classica parata del Pride, ma in assenza di tale messaggio, avremo la Rainbow Ride.
Ovvero un percorso individuale a sostegno della legge Ddl Zan che abbraccia tutta la città e l’Italia con una corsa per i diritti LGBT+.
Mare Culturale Urbano e Piano City Milano nella settimana del Pride2021.
Innumerevoli gli eventi diffusi in tutta la città, dove enti, e associazioni, hanno dato il loro sostegno, per partecipare attivamente alla lotta per i diritti e alla visibilità della comunità LGBT+.
Tra loro troviamo: Mare Culturale Urbano e Piano City Milano.
Tra gli ospiti di quet’anno avremo Lisa Noja Luciano Lopopolo, Monica Romano, il collettivo Amleta, Shi Yang Shi, Angelo di Genio, Dual Band oltre che collaborazioni con il Teatro Elfo Puccini e il MiX Festival.
Pride 2021, in totale sicurezza.
Anche se Pride Milano 2021 si svolgerà interamente dal vivo, con spettacoli in tutte le piazze principali di Milano, va ricordato che saranno prese speciali misure di sicurezza che consentiranno il rispetto del distanziamento.
Ricordiamo inoltre che tutti gli eventi saranno sia in presenza che online, così da permettere a tutti di potervi partecipare.