in

“Tra Palco e Realtà”, lo spettacolo con Garrison Rochelle il 16 giugno a Nola

“TRA PALCO E REALTÀ” è sempre piu una realtà che attraversa la nostra bell’Italia.

Tra palco e realtà

Il tour Tra Palco e Realtà di Musica, Danza e Parole tanto atteso, che ha registrato Sold-Out nella date precedenti, farà tappa il prossimo 16 giugno 2023 al Teatro Umberto di Nola (NA). Nei giorni scorsi, attraverso la pagina ufficiale Instagram dello spettacolo @tra_palco_realta, la produzione ha annunciato il cast che arricchirà la data e che si preannuncia ricchissima con artisti professionisti di danza e di canto provenienti dal talent “Amici” e non solo.

"Tra Palco e Realtà", lo spettacolo con Garrison Rochelle il 16 giugno a Nola

La serata sarà condotta da Garrison Rochelle e Klaudia Pepa e sarà strutturata con un TALK iniziale in cui i protagonisti si racconteranno, il pubblico potrà interagire con loro e poi tanto, ma tanto spettacolo.

"Tra Palco e Realtà", lo spettacolo con Garrison Rochelle il 16 giugno a Nola
“Tra Palco e Realtà”, locandina ufficiale della tappa di Nola

“Un cast di prim’ordine per la tappa di Nola” di “Tra palco e realtà”

In previsione dell’imminente nuovo appuntamento con il format che sta riscuotendo consensi in tutta Italia, l’autore dello spettacolo Christian De Fazio ci ha tenuto a presentare l’intero cast, esprimendo parole di gratitudine per un prodotto che il pubblico sta apprezzando sempre di più: 

"Tra Palco e Realtà", lo spettacolo con Garrison Rochelle il 16 giugno a Nola

Sono molto felice – ha dichiarato – che in sinergia con la produzione di Influendo e la manager Agata Imbrogiano siamo riusciti a offrire al pubblico che ci segue e viene a vederci a teatro un cast di prim’ordine. Avremo sul palco Christian Stefanelli ballerino, molto amato della scorsa edizione di Amici. Poi, avremo con noi, direttamente dall’ultimissima edizione di Amici, Maddalena Svevi, un talento straordinario! Sempre per il ballo Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna partiti da Amici 13 e oggi ballerini professionisti che, insieme agli altri, impreziosiranno il palco del Teatro Umberto di Nola con la loro danza ma non solo, però non spoilero nulla!”. 

"Tra Palco e Realtà", lo spettacolo con Garrison Rochelle il 16 giugno a Nola

Oltre al ricco cast di ballerini ci saranno, per giunta, due cantanti di talento ed un ritorno attesissimo sulle scene: 

Avremo Manuel Ciancarelli , – continua De Fazio – cantante dalla voce potente ed emozionante che in meno di un mese dall’uscita del suo ultimo singolo AMOREASSENZA ha superato i 10.000 streaming solo su Spotify. Ho tanto voluto e tanto corteggiato una cantante dal talento incredibile, con una voce inconfondibile che mancava da troppo tempo dalle scene, Loredana Errore che si è fidata di me e ci farà emozionare sul palco di Nola! Una serata incredibile che non bisogna assolutamente perdere!”. 

 

Insomma, gli ingredienti per un successo ci sono tutti. E voi, che cosa aspettate? I biglietti sono in vendita sul sito http://www.trapalcoerealtailtour.it!

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Benedetta Parodi è tornata sotto i ferri