in

Uomini e Donne, Gemma Galgani si scaglia contro Nadia Marsala

La dama torinese ha dato in escandescenza nei confronti di un’altra componente del parterre femminile, con la quale “conviderebbe” un interesse per lo stesso uomo

Uomini e Donne

In queste ultime settimane, nello studio di Uomini e Donne sta andando avanti un duro scontro tra due dame: Nadia Marsala e Gemma Galgani. Ciò che le lega è un uomo: Massimiliano.
L’uomo, dopo un ballo provocante della dama torinese (Gemma), ha inizialmente fatto qualche esterna con lei. Ma poi, sfortunatamente, qualcosa dev’esser cambiato. 

Uomini e Donne, Gemma Galgani si scaglia contro Nadia Marsala
Nadia Marsala
Fonte: Web

Massimiliano di Uomini e Donne interrompe la conoscenza con Gemma

Durante una registrazione, Massimiliano afferma di non voler continuare la conoscenza con Gemma. Inizia allora una frequentazione con Nadia. Entrambi, da subito, si trovano a loro agio e si nota una grande complicità tra loro. Più le settimane passano e più la conoscenza cresce. Gemma, nel frattempo, ha provato a conoscere altri uomini scesi per lei, ma non è scattato con nessuno il feeling. Per lei era sceso Pierluigi. Ha 63 anni, è calabrese, ma lavora a Milano da ben 20 anni all’Accademia delle Belle Arti di Brera. Si definisce una persona tranquilla, normale, e ha raccontato di seguire da tempo il percorso della Galgani. Nonostante le esterne fatte insieme, al centro dello studio il cavaliere racconta di aver trascorso un’altra serata con la dama di Torino, ma di averla sentita fredda pur essendoci stato il bacio. “Non mi è piaciuto”, ha ammesso lei. “La verità è che questo signore non ti piace”, ha commentato Tina Cipollari

Nella puntata andata in onda ieri, invece, si vedono Nadia e Massimiliano a casa di lei. La complicità è tanta ormai, tant’è che hanno raccontato di aver dormito insieme. A tal proposito, secondo Gemma, Nadia le avrebbe messo i bastoni tra le ruote nella conoscenza con Massimiliano. Infatti afferma: “Io sono vera, tu sei falsa“.  “Dopo tanto tempo, sento finalmente delle emozioni forti” replica Nadia, rivelando di essere seriamente presa dall’uomo. “Non so dove mi porteranno queste emozioni, ma so che voglio concentrarmi su di lui per conoscerlo e capire se davvero è l’uomo giusto. Quello con cui uscirò dal programma. Massimiliano mi ha anche invitata a Firenze e ci andrò perché voglio conoscere il suo mondo” ha infine concluso.
Nadia sostiene di aver sofferto tanto in amore, ma di essere contenta nel lasciare lo studio quando incontrerà quello vero.

Perciò, viene da chiedersi: prossimamente Nadia e Massimiliano lasceranno lo studio insieme come coppia? E per Gemma arriverà qualcuno in grado di suscitare le emozioni che la dama ricerca da tempo? 

A cura di Sara Cocco

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Camilla futura Regina

Camilla futura Regina consorte d’Inghilterra

Ucraina, Vladimir Putin dà inizio all’invasione. La Guerra è cominciata