GIANNA ORRU’, madre di VALERIA MARINI, nel 2018 è stata vittima di una truffa da parte del produttore cinematografico nonché sedicente “operatore del trading online”. Si tratta del quarantasettenne GIUSEPPE MILAZZO. Infatti, proprio in veste di “operatore di trading online”, il Milazzo si era presentato alla Sig.ra ORRU’ proponendole un piano finanziario in cripto valute (Bitcoin ed altro) con notevoli prospettive di guadagno.
Giuseppe Milazzo truffò la madre di Valeria Marini
La ORRU’ si lascia convincere, acconsente e procede all’investimento, allettata dal notevole guadagno palesato dal MILAZZO. Provvede, quindi a versare tramite bonifici bancari importanti somme di denaro. Il totale di queste operazioni ammonta a 325mila euro.
Successivamente GIUSEPPE MILAZZO la mette in contatto con un “finto” trader finanziario” , tale ANDREA VALERIO INTURRI. Ben presto GIANNA ORRU’ , non vedendo alcun risultato per quanto riguarda l’investimento e le rendite, chiede la restituzione del denaro versato, ma il MILAZZO si guarda bene dal dare seguito alla richiesta, chiude il proprio conto corrente e sparisce.
A quel punto GIANNA ORRU’ si rende purtroppo conto, senza ombra di dubbio ormai, di essere vittima di una truffa in grande stile, e provvede immediatamente a denunciare. Purtroppo, però, il processo che vede accusato il MILAZZO, si terrà solo nel 2023,.
Presente nei giorni scorsi in diverse trasmissioni televisive, esprimendo la rabbia per quanto accaduto e l’enorme difficoltà ad oggi, dopo quasi tre anni, nel potere riavere i propri soldi , nonostante abbia tempestivamente denunciato il MILAZZO per truffa aggravata.
Pare che comunque GIANNA ORRU’ non sia l’unica vittima del Sig. Milazzo, ma questo ed altro lo potremo sapere solamente durante il futuro processo.
Segui la rubrica “Nuovo Millennio“, ogni martedì su Vanity Class.