in

Woodoo by Circo Nero, DAN:ROS o Spiller?

Un nuovo party che emoziona (Woodoo), un grande dj a Rimini (DAN:ROS), che volete di più per i vostri party?

Cari i miei lettori di VanityClass, che fate questo weekend?

Per qualche mi riguarda sono in partenza per Firenze e senz’altro vi darò la settimana prossima qualche idea su come rilassarsi in città. Ma intanto che fare? 

Se siete in zona Rimini e dintorni, un’ottima, ogni sabato e quindi anche il 12 giugno è fare un salto al Coconuts, dove il sound è quello nu-disco / house di DAN:ROS.

E’ un artista originario di San Marino che riesca a far emozionare ogni pubblico mettendo insieme ritmo e melodia. L’11 Giugno esce per lui un disco molto importante, che poi è un remix, quello di “Tell Me”, a cura di Angelo Ferreri, molto conosciuto in quest’ambito musical. Quando DAN:ROS è in console o è in studio non muoversi almeno un po’ a tempo è dura, ma visto che sappiamo che oggi è ancora vietato… non fatelo! Ballate almeno col pensiero.

Sta poi nascendo proprio in queste ore Woodoo, il nuovo party creato dallo staff di Circo Nero Italia.

Circo Nero Italia è una delle realtà più importanti degli ultimi anno, una delle più vivaci vivaci in ambito divertimento creativo, performance & dintorni?. Ma che atmosfere mette in scena un evento Woodoo (vedi foto)? “Riscopriamo il tempo lento, il volgere del giorno. Riprendiamoci rumori perduti, gli odori degli incensi, l’armonia dei movimenti dello yoga, la pittura, la magia dei tarocchi ed il lato mistico e spirituale”, scrive lo staff per presentare quella che è una festa, certo… ma non una festa come tutte le altre. 

Non vi basta Woodoo? Eccovi gli Italian Disco Mafia

Gli Italian Disco Mafia sono formati da Peter Karma, Gary Caos ed Antonio Mezzancella… ed il video che vedete qui sopra ha ormai superato i 2 milioni e 200.000 visualizzazioni! E da poche ore è uscito il loro nuovo remix di un classico dance italiano come In-Grid – “Tu es Foutu” e il successo per questa nuova versione è già importante. Sarà probabilmente uno dei brani simbolo di questa strana primavera estate 2021, soprattutto quando ci sarà voglia di ascoltare qualcosa di spensierato.

Chiudiamo con una nuova proposta milanese: da poche ore è aperta Spiller Birreria con Cucina, in via Larga 8.

Spiller è un nuovo concept e una nuova filosofia per degustare le migliori birre italiane in un ambiente di design e contemporaneo, curato nei minimi particolari. Un locale ricco di fascino su due piani di fianco al Duomo, con dehor esterno e 200 posti a sedere. Il pub old style? Roba vecchia! Ora è tempo di Spiller, il nuovo mondo della birra. L’arte della spillatura è fatta da mani esperte, per ottenere una perfetta corona di schiuma presentando ogni birra nel suo bicchiere dedicato. Il risultato è un piacere garantito ad ogni sorso. La cura dei dettagli passa anche attraverso un impianto di spillatura a freddo dove tutti i fusti vengono perfettamente conservati già alla corretta temperatura di servizio.

Non vi basta? Cliccate qui e leggete le proposte di qualche settimana fa,  la scusa giusta per uscire e divertirsi noi ve la proponiamo sempre. Poi sta a voi.

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Andrea Bitonti Cosmetics

Kanye West

Kanye West e Irina Shayk, la nuova coppia dello show-biz