in

Alba Parietti massacrata da Cristiano Malgioglio a “Tale e Quale”

L’opinionista e paroliere stronca l’esibizione della collega nella scorsa puntata dello show di Carlo Conti

Alba Parietti

Alba Parietti è una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, programma di Rai1 condotto da Carlo Conti. Da settimane, la showgirl e opinionista sembra non riuscire a combinarne una giusta. Le sue esibizioni, infatti, vengono continuamente bocciate o suscitano qualche critica, specialmente da parte di Cristiano Malgioglio. Il paroliere non si è mai risparmiato nei confronti della collega, tant’è che persino nella scorsa puntata ha bocciato categoricamente l’imitazione della Parietti di Guesch Patti

Alba Parietti massacrata da Cristiano Malgioglio a "Tale e Quale"
Fonte: Web

Alba Parietti non riesce a convincere Cristiano Malgioglio

Come prassi ormai vuole, anche questa settimana l’autore di Gelato al Cioccolato non si è lasciato sfuggire l’opportunità di “attaccare” la Parietti. Difatti, secondo il giudice la madre di Francesco Oppini sarebbe stata fredda e “indemoniata” nel vestire i panni dell’artista Patti. “Madre mia io non so da che parte iniziare cara la mia Alba Parietti – ha affermato – Tu continui a dire che questo è stato il tuo cavallo di battaglia. A me però fa tanta tenerezza questo cavallo, perché tu la battaglia tesoro l’hai persa. Eri talmente fredda come un ghiacciolo alla menta. Per niente sensuale, dico davvero. Poi a un certo punto era come se avessi un demone dentro. Ma c’è per caso un esorcista da queste parti? L’altra volta hai detto che andrai all’inferno, io però all’inferno ho molti amici e non ti vogliono nemmeno lì“. Insomma, delle parole al vetriolo che non hanno incontrato, però, il favore degli altri membri della giuria. 

A tal proposito, Giorgio Panariello ha rivelato un aneddoto sulla zia Malgy a dir poco particolare. “Prima è venuto da me Cristiano e mi ha detto ‘Alba è imparazzante’ – ha raccontato – Io invece volevo scagliare una lancia a favore di Alba. Mi ha ricordato quel pezzo molto bene. Poi era molto sensuale ed ha azzeccato il timbro con la voce”. Dello stesso avviso è parsa essere Loretta Goggi, la quale ha dichiarato: “A me invece devo dire che è piaciuta. Io l’ho trovato un bel numero. La parrucca però non c’entra niente con quella di lei. Io ho trovato bello questo pezzo che vi devo dire. Conosco bene la Patti. Devo dire che non ricordavo avesse usato questo look. Però per il resto a me Alba è piaciuta in questa esibizione”.

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Sindrome Pandas/Pans: “L’Italia si colora di verde”

Il giglio nero

Il giglio nero (Mervyn LeRoy, 1956) | Cinema Sommerso