in

The King’s Man – Le Origini in arrivo nelle sale (TRAILER)

La nuova pellicola della 20th Century Fox sta per fare il suo debutto sul grande schermo e siamo certi che non deluderà le aspettative.

The King's Man

A distanza di pochi giorni dall’anteprima di Torino, è finalmente arrivato il trailer definitivo di The King’s Man – Le Origini. Dopo numerosi rinvii, infatti, i 20th Century Studios hanno rilasciato il teaser della pellicola, un piccolo assaggio di ciò che attende i suoi affezionati ammiratori. In particolare il film, in arrivo nelle sale nostrane il 5 gennaio 2022, si presenta come prequel di Kingsman – Secret Service e racconta la nascita della famosa agenzia di intelligence indipendente.

The King's Man - Le Origini in arrivo nelle sale (TRAILER)
Fonte: Web

Ralph Fiennes tra i protagonisti di The King’s Man – Le Origini

A differenza dei precedenti lungometraggi, questa volta la storia sarà incentrata su qualcosa di diverso. Difatti, si avrà la possibilità di vedere (e comprendere) in che modo le avventure degli agenti del servizio segreto sono cominciate. In particolare, l’attenzione sarà completamente focalizzata su un uomo, il quale dovrà fare tutto il possibile per fermare dei tiranni e criminali, intenti ad orchestrare svariati intrighi per dar inizio alla Grande Guerra.

In principio, il progetto avrebbe dovuto debuttare al cinema a settembre del 2020. Sfortunatamente, però, per via delle innumerevoli problematiche causate dall’emergenza pandemica da Coronavirus, la sua release è stata posticipata. In un primo momento, il 26 febbraio 2021 sarebbe dovuta essere la nuova data. Ma poi, in seguito ad ulteriori dilazioni di tempo, questa è stata fissata al 22 dicembre 2021 per l’America e al 5 gennaio 2022 per i cinema italiani. Al di là degli imprevisti logistici, The King’s Man – Le Origini vanta un cast eccezionale, del quale faranno parte Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans e Matthew Goode, tra gli altri. Gli attori, inoltre, hanno lavorato su un soggetto di Matthew Vaughn, per la sceneggiatura dello stesso e di Karl Gajdusek.

Nell’attesa di scoprire cosa la 20th Century ha confezionato, vi lasciamo alla visione del trailer! 

Ecco il video: 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

TAPIRO AI MANESKIN

WhatsApp

WhatsApp, le nuove funzioni relative ai “messaggi effimeri”