La “biorivitalizzazione” è un progetto di bellezza medica a livello base, che copre una varietà di prodotti e i suoi ingredienti possono essere compositi con acido ialuronico, tossina botulinica e collagene. Un processo molto interessante è che può essere svolto nella clinica Dueeffe Medical di Milano. Utilizzando la tecnologia di iniezione, micro-ago o ultra-penetrazione, posizionamento, stratificazione e quantificazione, il metodo per iniettare direttamente nutrienti ad alta concentrazione nel tessuto profondo della pelle.
In cosa consiste la biorivitalizzazione
La skincare utilizzata a casa per la cura della pelle contiene già vari nutrienti, ma possono essere applicati solo sull’epidermide, ovvero lo strato più superficiale della pelle. Pertanto, la biorivitalizzazione può essere intesa come una versione avanzata che penetra negli strati più profondi della pelle.
Un ciclo di trattamento è di 3/5 volte. Il Ciclo di iniezioni varia in base alle proprie condizioni della pelle e può essere abbinato a diverse formule a seconda delle proprie esigenze. Ad esempio, pelle scura, segni di acne, piccole macchie, linee sottili, pori dilatati, pelle grassa, squilibrio di acqua e olio.
Restylanr, Filorga, Cytocare Innoaesthetics sono tutti prodotti di alta gamma
Dopo 3 cicli di iniezioni Restylane, i risultati ottimizzati possono essere mantenuti fino a 15 mesi. Filllmed ha una tecnologia antietà europea. Poiché la pelle intorno agli occhi è troppo debole, l’anti-invecchiamento è difficile. Secondo i dati, Filorga è l’unico in grado di curare gli occhi. Cytocare ha 3 diverse concentrazioni di modelli, in grado di soddisfare i vari stadi di invecchiamento; il suo ingrediente principale è l’acido ialuronico non reticolato. Innoaesthetics è un marchio spagnolo con una storia di 120 anni. Conosciuto come il “nemico del melasma”.
il segreto per una pelle sempre giovane?
Il segreto per aver una pelle sempre giovane e fresca sta nel curarsi già dalla giovanissima età, proprio come alla popolazione orientale piace fare, dai 18 anni iniziano ad approcciarsi alla medicina estetica. Molte sono le ragazze che frequentano il Centro Medico Due Effe specializzato nella cura della pelle e i trattamenti più richiesti sono filler, biorivitalizzazione, peeling e hydrafacial, trattamenti rigeneranti e stimolanti che sono in grado di mantenere la pelle in ottimo stato. Nei trattamenti molto richiesti non manca la chirurgia plastica. Sono cambiati anche gli interventi che vengono richiesti dalla clientela di ultima generazione. Se prima i chirurghi si trovano ad operare principalmente con rinoplastiche e mastoplastiche, oggi il numero di operazione di routine si è allargato in modo sostanziale.