in

Black Summer, la seconda stagione arriva su Netflix

La serie televisiva targata Netflix fa il suo ritorno sulla piattaforma di streaming a distanza di due anni dal debutto

L’apocalisse continua ed è tornata per riportare un po’ di brio nella calda monotonia dell’estate. Black Summer, la serie horror prequel di Z Nation, fa il suo ritorno su Netflix. Dopo il debutto nel 2019, la seconda stagione è disponibile a partire dal 17 giugno con otto nuovi ed imperdibili episodi. 

Black Summer, la seconda stagione arriva su Netflix
Black Summer 2 – Poster Ufficiale
Fonte: Web

Black Summer, gli zombie sono tornati

Creata Karl Schaefer e John Hyams, Black Summer esordì l’11 aprile di due anni fa, riscontrando un ragguardevole successo tra il pubblico. La storia ha avuto inizio con un gruppo di amici. Molti di loro sono morti, altri invece sono sopravvissuti, e le prime puntate si sono concluse con la loro fuga dallo stadio, inseguiti da un’orda di zombie. Tra costoro c’è anche Rose che, raggiungendo l’interno della struttura vuota con Sun e Spears, vede sua figlia correrle incontro. Ed è da qui che la trama della seconda stagione prende vita. La donna, infatti, viene separata da sua figlia e farà di tutto per ritrovarla. Intraprende un lungo e pericoloso viaggio alla sua ricerca, attraversando un’America lacerata da un’estate brutale e un’ondata di i non-morti. 

Come era accaduto in precedenza, la sinossi seguirà le vicende di alcuni sopravvissuti, ne esplorerà le fragilità e ne metterà a prova la forza dinanzi ad una serie di drammatici eventi.  Il precario equilibrio verrà sconvolto dall’arrivo di un’altra squadra, giunta probabilmente in aiuto di Rose e i pochi rimasti. Non è chiaro, però, se degli ultimi arrivati ci si possa fidare o meno. Pertanto, non resta da far altro che guardarla per saperne di più a riguardo! 

Il cast

Nel cast ritroviamo Jaime King nei panni di Rose. Justin Chu Cary vestirà quelli di Spears/Julius James, un criminale che ha preso l’identità di “Spears”, il nome del soldato che ha ucciso. In aggiunta, Christine Lee interpreterà Ooh “Sun” Kyungsun, una nordcoreana in cerca della madre scomparsa. Gwynyth Walsh sarà Barbara, una sopravvissuta senza marito, del quale non si conoscono le sorti. E infine, Nyren B Evelyn sarà Earl, un misterioso sopravvissuto che salva Rose e Spears. 

Buona visione!

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo a Milano in compagna di Bryan Jimnz. Esclusiva VanityClass

La Posta Degli Spostati: carpe diem

La Posta Degli Spostati: carpe diem, si vive una volta sola!