in ,

Eliana Michelazzo a Milano in compagna di Bryan Jimnz. Esclusiva VanityClass

L’ex manager di Pamela Prati con il cantautore domenicano tra i locali della movida milanese

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo a Milano in compagna di Bryan Jimnz

Eliana Michelazzo a Milano in compagna di Bryan Jimnz. Esclusiva VanityClass

L’ex manager di Pamela Prati, indiscussa protagonista del Prati Gate, scandalo legato all’inesistenza di Mark Caltagirone, meglio conosciuto come lo sposo fantasma, è stata immortalata con il cantautore dominicano tra i locali della movida milanese. I due sono stati paparazzati nei pressi di via Lecco con alcuni amici prima delle 24:00, ma poi hanno continuato la serata da soli fino alle 2 e 30 circa.

Eliana Michelazzo a Milano in compagna di Bryan Jimnz. Esclusiva VanityClass

Le foto li ritraggono vicini, è notte fonda e si presume i due stiano rientrando in hotel. 

Eliana Michelazzo a Milano in compagna di Bryan Jimnz. Esclusiva VanityClass

Eliana Michelazzo a Milano in compagna di Bryan Jimnz. Esclusiva VanityClass

Chi è Bryan Jimnz il cantautore immortalato con Eliana Michelazzo?

Eliana Michelazzo a Milano in compagna di Bryan Jimnz. Esclusiva VanityClassBryan Jimnz, nome d’arte di Bryan Jimenez, è un cantautore, musicista, arrangiatore e produttore dominicano specializzato in Pop Latino e Urban Music.

Nato nel 1995 nella città di Higuey (Repubblica Dominicana), è cresciuto immerso nella musica. Figlio di genitori cantanti e musicisti, ha vissuto la sua infanzia in un ambiente in cui si scontravano più generi musicali. Sin da piccolo dimostra una forte passione per la musica e un gran talento nell’apprendere velocemente e suonare vari strumenti.

Incoraggiato dal padre, studia con impegno e impara l’arte del pianoforte. In breve tempo diventa uno dei più noti musicisti e arrangiatori della sua città. La musica di Bryan Jimnz spazia tra vari generi musicali, come Jazz, Blues, musica classica, Merengue, salsa, salsa classica e moderna. A diciannove anni si stabilisce in Italia dove nel tempo libero inizia a scrivere e comporre canzoni.

Non smette mai di sognare un futuro da cantante ed è proprio qui che inizia a pensare di mettere in piedi un proprio studio musicale. Data la mancanza in Italia di studi di registrazione dedicati alla musica latina, diventa anche un mixing engineer e produttore musicale. Inizia così a produrre la propria musica, per lo più di genere latin pop e urban, con variazioni e contaminazioni musicali americane ed europee.

 

Simone Di Matteo

Scritto da Simone Di Matteo

Simone Di Matteo, curatore della DiamonD EditricE, autore, scrittore e illustratore grafico è tra i più giovani editori italiani. I suoi racconti sono presenti in diverse antologie.Nel 2016 partecipa con Tina Cipollari alla V edizione del reality show Pechino Express in onda su Rai2 formando la coppia degli Spostati. Dopo Furore (tornato in onda in prima serata su RAI2 nel marzo 2017) 
è tra gli ospiti del nuovo esperimento sociale in onda su Rai4 Social House. Attualmente è impegnato in una missione segretissima a favore della pace nel mondo.

Pier Silvio Berlusconi pizzicato in vacanza a Portofino | Esclusiva

Black Summer, la seconda stagione arriva su Netflix