Flavia Vento: “Mi ha ingannato per 5 mesi”
Truffa ai danni di Flavia Vento per oltre 5 mesi. Credeva di chattare con Tom Cruise.
Flavia Vento ancora non può credere a quello che gli è accaduto. Per ben 5 mesi, la showgirl ha chattato con l’ attore Hollywoodiano Tom Cruise.
Un sogno per milioni di ragazze che oramai sono donne, e tra loro c’era ovviamente anche Flavia Vento.
Per ben 5 mesi la Vento ha scambi di idee mail e chiacchierate con l’attore. Una favola che si avvera, ma come in un film poi tutto torna alla realtà.
Il magico mondo incantato di Flavia diventa una triste verità:“quello con cui parla non è Tom”.
Il sedicente Cruise è in realtà un truffatore che si è spaccato per l’attore per ben 5mesi, arrivando poi a chiedere soldi alla showgirl.
Per fortuna che la ragazza ha subito compreso che qualcosa non andava e ha ben pensato di pubblicare tutto sui social network. Un gesto generoso che aiuterà magari la prossima mal capitata a comprendere in anticipo le truffe online di dominio pubblico.
Fate attenzione.
Di seguito il messaggio di Flavia Vento.
“Dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo! Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole!” Il truffatore, nei panni di Tom Cruise, le aveva anche mandato romantiche canzoni.
«Mi hai illusa. Mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!».