in

GfVip 6, ecco i primi 5 concorrenti ufficiali!

Sono stati finalmente svelati i nomi dei primi cinque concorrenti che prenderanno parte al Grande Fratello Vip 6

GfVip

Il cast del padre di tutti i reality sta via via prendendo forma. In quel di Cinecittà i motori si stanno scaldando e i primi nomi sono stati annunciati. Sono saliti a quota cinque, infatti, i concorrenti ufficiali che faranno parte del cast della sesta edizione del GfVip di Alfonso Signorini, due dei quali annunciati sul settimanale Chi, le restanti tre tramite indovinelli e rebus.

GfVip 6, ecco i primi 5 concorrenti ufficiali!
Alfonso Signorini nello studio del GfVip
Fonte: Web

GfVip, ecco i primi nomi

Oltre Katia Ricciarelli, Sophie CodegoniSoleil Sorge e Raffaella Fico, il cui ingresso nella casa più spiata d?italia è stato annunciato nei giorni scorsi, una nuova concorrente ufficiale è Manila Nazzaro, anticipata da un rebus che lascia poco spazio all’interpretazione: due MANI, un rotolo di LANA, l’emoji che dorme con ZZ ed un trattore. Insomma, la soluzione è chiara a tutti e non può essere che lei!

In merito al Grande Fratello Vip, proprio la Nazzaro lo scorso anno aveva dichiarato:

 “Grande Fratello Vip? Sarebbe un’arma a doppio taglio, potrebbe stancare il pubblico o farlo ulteriormente incuriosire. Non ho mai nascosto che vorrei provare l’esperienza del GF Vip, che, come Temptation Island, è una grande vetrina. Credo, però, di aver anche dimostrato di avere una maturità per fare altre cose. Io in televisione ci ho sempre lavorato, ora la mia ambizione sarebbe quella di avere uno spazio mio”.

Al momento sono state annunciate cinque concorrenti tutte donne, e a loro dovrebbero aggiungersi Carmen Russo, Ainett Stephens e Jo Squillo.

Che dire, si preannuncia già un’edizione a dir poco scoppiettante. 

E voi, che cosa ne pensate? La guarderete?

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

Milly Carlucci

Milly Carlucci, Marcell Jacobs accetta la sua proposta!

Per BCG il cliente torna al comando, anche in finanza