Il cast del padre di tutti i reality sta via via prendendo forma. In quel di Cinecittà i motori si stanno scaldando e i primi nomi sono stati annunciati. Sono saliti a quota cinque, infatti, i concorrenti ufficiali che faranno parte del cast della sesta edizione del GfVip di Alfonso Signorini, due dei quali annunciati sul settimanale Chi, le restanti tre tramite indovinelli e rebus.
Fonte: Web
GfVip, ecco i primi nomi
Oltre Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Raffaella Fico, il cui ingresso nella casa più spiata d?italia è stato annunciato nei giorni scorsi, una nuova concorrente ufficiale è Manila Nazzaro, anticipata da un rebus che lascia poco spazio all’interpretazione: due MANI, un rotolo di LANA, l’emoji che dorme con ZZ ed un trattore. Insomma, la soluzione è chiara a tutti e non può essere che lei!
In merito al Grande Fratello Vip, proprio la Nazzaro lo scorso anno aveva dichiarato:
“Grande Fratello Vip? Sarebbe un’arma a doppio taglio, potrebbe stancare il pubblico o farlo ulteriormente incuriosire. Non ho mai nascosto che vorrei provare l’esperienza del GF Vip, che, come Temptation Island, è una grande vetrina. Credo, però, di aver anche dimostrato di avere una maturità per fare altre cose. Io in televisione ci ho sempre lavorato, ora la mia ambizione sarebbe quella di avere uno spazio mio”.
Al momento sono state annunciate cinque concorrenti tutte donne, e a loro dovrebbero aggiungersi Carmen Russo, Ainett Stephens e Jo Squillo.
Che dire, si preannuncia già un’edizione a dir poco scoppiettante.
E voi, che cosa ne pensate? La guarderete?