in

GfVip6, in arrivo nuovi concorrenti in quel di Cinecittà!

Il padre di tutti i reality si allunga e si prepara ad accogliere nuovi concorrenti.

GfVip6

Il padre di tutti i reality si allunga ed è pronto ad accogliere nuovi inquilini nella casa più spiata d’Italia. Stando a quanto annunciato, infatti, il GfVip6 andrà in onda fino a marzo 2022, facendo della corrente l’edizione più lunga di sempre. Ma non è tutto, perché nelle prossime settimane altri concorrenti varcheranno l’ambita porta rossa di Cinecittà! 

GfVip6, in arrivo nuovi concorrenti in quel di Cinecittà!
Fonte: Web

GfVip6, chi sono i nuovi concorrenti?

Alfonso Signorini ha fatto veramente le cose in grande per questo Grande Fratello Vip 6. Una casa completamente rinnovata, nomi altisonanti, mesi e mesi di diretta, e soprattutto, novità a non finire. In fondo, si sa, le soprese nella trasmissione non mancano mai, ma la produzione ha deciso di puntare su altri personaggi per dare una scossa allo status quo che si è creato in questi primi mesi.

A darne conferma, è stato il giornalista Gabriele Parpiglia a Casa Chi, il quale ha annunciato i “vipponi” che presto faranno il loro ingresso nella casa. I primi saranno Antonella Fiordelisi, il Divino Otelma e Adelaide De Martino, sorella del ballerino e conduttore Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez. Adelaide sarebbe dovuta entrare già da tempo, tanto da aver fatto e passato brillantemente il casting; tuttavia, per motivi sconosciuti, poi non se ne è fatto più nulla. Ma adesso, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, sembrerebbe davvero pronta!

Secondo i ben informati, inoltre, ci sarà spazio anche per altre personalità, vecchie conoscenze e inedite scoperte del GF. Si parla, difatti, di Valeria Marini, Maria Monsè, Patrizia Pellegrino e Biagio D’Anelli. Ma sarà vero? Non resta da far altro che attendere per scoprirlo!

E voi, che cosa ne pensate?

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

Il Fondo di garanzia delle PMI

Rex, il cane di Altamura è morto, città in lutto