in

Raffaella Fico avrebbe mentito per entrare al Grande Fratello!

L’ex compagna di Mario Balotelli avrebbe mentito sulla sua attuale situazione sentimentale solamente per poter entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 6!

Raffaella Fico

In occasione della nuova stagione del format social su Instagram Casa Chi, Alfonso Signorini ha lanciato la prima indiscrezione bomba. Il gossip riguarda Raffaella Fico, accusata dal conduttore del Grande Fratello Vip di aver mentito alla produzione del GF sul suo attuale status sentimentale. Sembra infatti che la soubrette abbia volontariamente deciso di tenere nascosta l’esistenza del suo attuale fidanzato per avere più chance di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Raffaella Fico avrebbe mentito per entrare al Grande Fratello!
Alfonso Signorini
Fonte: Web

Raffaella Fico, Signorini: “Pensava di avere più possibilità di entrare in quella Casa!”

In base al racconto di Signorini, infatti, la Fico sarebbe oggi felicemente fidanzata con tale Piero Neri, un personaggio molto abbiente originario di Forte dei Marmi. La storia d’amore fra i due, in base alle indiscrezioni del giornalista, starebbe andando avanti da ormai più di un mese. Ecco la sua dichiarazione:

Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente. La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata“.

Tuttavia, le parole del direttore di Chi sono state prontamente smentite da FanPage. Stando a quanto riportato dalla nota testata, infatti, la Fico in una recente intervista aveva già confermato di essere impegnata. “Entro da fidanzata – aveva rivelato – innamorata e super felice. Sono appagata in questo momento”. 

Pertanto dov’è la verità? Signorini ha preso un abbaglio o la Fico sta giocando realmente d’astuzia? Non resta da far altro che attendere di vedere la prossima puntata del GfVip6 per avere maggiori informazioni a riguardo. 

E voi, che cosa ne pensate?

 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Laura Biagiotti

Laura Biagiotti: Reinventing the Universe | Rosso Valentino

Star in the star: “Il nuovo celebrity show”