in

Guenda Goria amareggiata con la madre Maria Teresa Ruta

L’ex gieffina sta vivendo un periodo di distacco dalla madre a causa di alcune divergenze in materia di “amore”.

Guenda Goria

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta sono state indubbiamente due protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il rapporto complicato madre-figlia, complici degli strascichi riemersi dal passato, ha spesso creato tra loro alcune distanze, ma all’interno della casa più spiata d’Italia le due sembravano aver appianato le loro divergenze. Tuttavia, ad oggi le cose sembrerebbero cambiate. Stando alle ultime notizie, infatti, pare che Guenda e la Ruta ci sia un po’ di maretta per via della relazione sentimentale della prima non propriamente approvata dalla madre. 

Guenda Goria amareggiata con la madre Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta e Guenda Goria
Fonte: Web

Il duro sfogo di Guenda Goria tra le pagine del Settimanale DiPiù

Nelle scorse ore la Ruta e sua figlia sono tornate per l’ennesima volta a far parlare di sé. Come è risaputo, da qualche tempo Guenda è impegnata con Mirko Gancitano. Ciò nonostante, Maria Teresa non avrebbe ancora avuto l’opportunità di conoscere il fidanzato della Goria. A svelare il motivo, è stata la stessa Guenda attraverso il Settimanale DiPiù. «Ma perché mamma Maria Teresa è restia a conoscere Mirko? – si legge su Isa&Chia che ha riportato la vicenda – A quanto pare la donna, prima di fare questo passo importante, vorrebbe che la relazione tra la figlia e il fidanzato si consolidasse ancora un po’. La Ruta, infatti, dopo le turbolente storie finite male in passato, preferirebbe conoscere il genero solo quando sarà certa che tra lui e Guenda c’è qualcosa di davvero importante. Eppure per la giovane il sentimento è forte davvero. E non poter condividere tutto ciò con la madre le crea un grande malumore. Mirko è quello giusto. Ne è sicura la Goria, che ha accusato la madre di pensare solo a se stessa. Prima, infatti, la donna criticava gli amori troppo adulti della figlia, invitandola a trovare uno “scapestrato”».

Ora che lo ha fatto, però, perché è restia a stringere la mano a Gancitano? Al momento non si hanno maggiori informazioni a riguardo, ma siamo certi che ci sia un buon motivo dietro l’atteggiamento della Ruta. 

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Soleil Sorge

Soleil Sorge varcherà presto le porte del Grande Fratello Vip!

Ambiente: con l’Accordo di Parigi 8 milioni di posti di lavoro in più