in

Miriana Trevisan, le confessioni choc dopo il GfVip!

Miriana Trevisan

Lunedì 14 marzo, dopo oltre sei mesi di diretta, le luci si sono spente all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Molti degli ormai ex concorrenti parlano di quello che avveniva nella casa più spiata d’Italia e una di queste persone è Miriana Trevisan. L’ex gieffina, infatti ha rilasciato un’intervista a Chi, dove ha parlato dell’esperienza appena conclusa, rivelando persino particolari hot sui suoi compagni di viaggio.

Cosa accadeva di notte nella casa? Le rivelazioni di Miriana Trevisan

Ai microfoni della nota testata, si legge su Biccy, la Trevisan ha dichiarato:

Quale coppia scoppierà prima? Alex e Delia sono già scoppiati, sono belli scoppiati così. Basciano e Sophie, vedo una grande passione, ma c’è da fare un percorso. Io sentivo le cose più sconce, ma anche le dichiarazioni più belle. Loro due si dichiaravano il loro amore in piena notte. Lulù e Manuel sentivo delle cose assurde di notte, tipo ‘zia Miri aiuto questo mi pizzica e mi fa cose’. Federica e Gianmaria li vedo bene, poi lui, dopo aver avuto Soleil, questa donna è oro colato”.

Ma non solo. La donna si è spinta oltre e, tra le altre, c’è una cosa che la lascia senza il minimo dubbio: “La coppia che ha consumato di più al GF Vip? Secondo me Lulù e Manuel, io sentivo e vi giuro che è così. Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera”.

Tuttavia, l’argomento non è stato solamente il padre di tutti i reality. Difatti, ha speso parole di profonda stima anche nei confronti dell’ex marito, da cui ha avuto anche un figlio in passato. E a tal proposito, fa sapere Biccy, la Trevisan ha affermato:

Mi fa tanto piacere che le persone siano così carine con me e lui e che sperino in un ritorno. Però detto questo, non accadrà e ne sono sicura. Io e lui ormai siamo come due grandi amici, quasi come fratello e sorella. Non è proprio possibile che torni l’amore. Poi abbiamo avuto così tante occasioni, se fosse stato destino ci sarebbe già stato il ritorno di fiamma. In ogni caso ci vogliamo un grande bene e stiamo spesso insieme per nostro figlio“.

Chissà se i Vip oggetto d’interesse della Trevisan replicheranno a queste dichiarazioni. La Sorge lascerà correre le parole della storica nemica?

Non resta da far altro che attendere per scoprirlo!

A cura di Sara Cocco

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Qatar. Saud bin ‘Abd al-Rahman Al-Thani

Covid-19

Covid-19 e Green Pass, le nuove misure a partire da domani