in

Jessica Alves e l’intervento per impiantarsi l’utero

Il Ken Umano ha deciso di diventare una donna a tutti gli effetti, tanto da sottoporsi ad un intervento per poter far sì che gli venga impiantato un utero!

Jessica Alves

Il Ken Umano ha deciso di diventare una donna a tutti gli effetti, tanto da sottoporsi ad un intervento per far sì che gli venga impiantato un utero. Jessica Alves, infatti, sarebbe pronta a diventare finalmente madre. L’allora Rodrigo Alves, dopo essersi sottoposto ad innumerevoli operazioni chirurgiche, ha scelto di cambiare definitivamente sesso. E oggi, a distanza di poco tempo dal completamento della transizione, ha espresso un altro desiderio: quello di poter procreare. 

Jessica Alves e l'intervento per impiantarsi l'utero

Jessica Alves: “Mi impianterò un utero!”

Riccardo Signoretti, in queste ultime ore, ha condiviso su Instagram la copertina di Nuovo Tv, che vede protagonista proprio l’ex Ken Umano. Ed è ai microfoni della stessa testata che la Alves ha raccontato di voler dare un’altra svolta alla sua vita. Dopo aver effettuato la transizione da uomo a donna, ora il suo obbiettivo è quello di viversi la gravidanza.

A tal proposito, ha rivelato di essere pronta a effettuare un’operazione abbastanza delicata: l’impianto dell’utero! Dunque, tornerà presto sotto i ferri per avere la possibilità di dare alla luce un figlio, tant’è che al momento si trova in Brasile per eseguire tutti gli esami che la prepareranno ad affrontare questo nuovo capitolo della sua vita.

Grazie all’impianto dell’utero potrà partorire e “stringere tra le braccia” un figlio tutto suo. È questo ciò che vuole oggi Jessica e, come in passato, nessuno potrà fermarla. Sa bene che un tale processo potrebbe essere rischioso e generare ulteriori polemiche. Nonostante ciò, non vuole negare a se stessa l’opportunità di “vivere l’esperienza della maternità”.

Mi impianteranno l’utero di una donatrice morta”, ha dichiarato al settimanale di Signoretti. Ma questa non è l’unica notizia che vuole dare al pubblico. Ha già pensato al nome che potrebbe dare al bambino. Stando alle sue parole, la Alves spera sia una femminuccia, in modo tale da poterla chiamare Barbara “in onore della d’Urso“. 

E voi, che cosa ne pensate?

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

In Aeternum, il nuovo libro di Gianluca Versace e Tommaso Fiorentini

Un firmamento al cospetto della Regina delle Dolomiti