in

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati: “Notevoli divergenze di vedute tra noi”

La coppia si era formata all’interno della casa più spiata d’Italia

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati. La coppia si era formata sotto i riflettori all’interno della casa più spiata d’Italia nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini.

Ad annunciarlo su Instagram il giovane atleta, promessa del nuoto italiano che, a soli 19 anni, il 3 febbraio 2019 resta ferito in una sparatoria dove viene scambiato per un’altra persona e resta paralizzato. 

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati: "Notevoli divergenze di vedute tra noi"

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati. Le parole di Manuel Bortuzzo che accompagnano una Instagram story

In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi. Purtroppo quella della Casa rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati: "Notevoli divergenze di vedute tra noi"

Un amore che sembrava sopravvivere ai riflettori quello tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Li abbiamo visti innamorarsi, giorno dopo giorno. Lottare per rimanere uniti andando contro tutti e tutto pur di restare insieme. Eppure qualcosa è andato storto. Troppo incomprensioni, troppe pressioni. Manuel oggi rompe il silenzio, e quella che sembrava essere solo una voce di corridoio diventa una certezza. È finita tra i due ex gieffini. La quotidianità non ha lasciato scampo all’amore nato sotto gli occhi indiscreti di milioni di telespettatori. Troppo diversi, troppo distanti tra loro e sempre meno vicini. Una fine per molti annunciata, che però veniva costantemente smentita dai due i quali solo ora rompono il silenzio e prendono le distanze da un sogno condiviso e lasciato a metà

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Insulti omofobi

Insulti omofobi sui social, ecco cosa si rischia | Voce al Diritto

Sabrina Ferilli - David di Donatello 2022

David di Donatello: Sabrina Ferilli e “Me contro te” premiati