in

Mediaset, riconfermati e non della prossima stagione

Ottime notizie in arrivo per tutti i programmi giornalistici di casa Mediaset per la prossima stagione televisiva. 

Mediaset

Secondo le intenzioni del quadro dirigenziale della Mediaset, struttura informativa dell’azienda fondata da Silvio Berlusconi, si legge su Gossip&Tv, tutti i programmi attualmente in onda saranno ri-confermati anche per la prossima stagione televisiva 2022-2023. E queste conferme, naturalmente, riguardano anche i conduttori alla direzione delle rispettive trasmissioni.

Ecco le conferme di Mediaset per la stagione prossima

Stando a quanto riporta Gossip&Tv, Nicola Porro sarà alla conduzione di Quarta Repubblica su Rete 4. Conferma anche per il programma del martedì sera di Rete 4 Fuori dal coro, compreso ovviamente il suo conduttore Mario Giordano. Il mercoledì sera, invece, vede in campo sulla stessa rete Controcorrente condotto da Veronica Gentili.

Il giovedì sera sarà occupato da Paolo Del Debbio, che tornerà con il suo Dritto e rovescio. Il venerdì sera immancabile anche nella prossima stagione, quindi confermatissimo, Quarto grado con Gianluigi Nuzzi insieme ad Alessandra Viero.

Si chiude, poi, la domenica sera con il buon Giuseppe Brindisi che tornerà da settembre con un nuova edizione di Zona bianca. Lo stesso vale per Stasera Italia, che va in onda dal lunedì al venerdì sempre su Rete 4 con la conduzione di Barbara Palombelli.

Conferme in arrivo anche per le produzioni Mediaset con contenuti giornalistici in onda su Canale 5, ovvero Mattino 5 e Pomeriggio 5, che proseguiranno nelle loro declinazioni estive. Canale 5 punterà, inoltre, su una nuova serie iberica dal titolo Dos Vidas, la quale potrebbe prendere il posto di Una Vita nella fascia oraria subito dopo Beautiful e prima di Uomini e donne.

A settembre 2022, infine, ci potrebbe essere una conferma anche per Alfonso Signorini alla guida del Grande Fratello, ma con un importante novità. Risulta sempre più difficile trovare dei veri Vip in grado di mettersi in gioco. E per far fronte a questa mancanza di famosi, dunque, si potrebbe puntare su una versione del GF con persone sconosciute.

E voi, che cosa ne pensate?

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Nasce Art&Glamour

Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022: la prima lite tra Floriana Secondi e Antonio Zequila