Continuano a gonfie vele i preparativi per la nuova stagione del dancing show targato Rai 1 Ballando con le stelle. La padrona di casa, Milly Carlucci, lavora senza sosta per portare in scena i personaggi più cult del momento. Stando alle ultime indiscrezioni, ad esempio, la signora del sabato sera Rai sarebbe in trattativa con il campione olimpico Marcell Jacobs.
Fonte: Web
Ballando Con Le Stelle: Milly Carlucci vuole Jacobs!
E se da un lato, la Carlucci pare stia collezionando numerosi “colpacci”, dall’altro ci sono anche delle inaspettate “perdite”. Lo scorso mese, infatti, Milly ha dovuto fare i conti con un abbandono piuttosto sentito. Uno degli insegnanti storici del programma ha dato forfait. Raimondo Todaro, diverse settimane fa, ha annunciato via social che non avrebbe fatto partecipato alla nuova stagione del celebre format. Un annuncio che non è certo andato giù alla presentatrice, che contava molto sulla presenza del ballerino. La Carlucci, dopo aver fatto alcune precisazioni su Twitter, è tornata a parlare della vicenda sulle pagine di DiPiù. “Todaro? – ha affermato – Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo”. Insomma, un commento piuttosto freddo e che lascia intendere che ci sia ben altro dietro.
Ad ogni modo, ormai le energie della conduttrice sono tutte incentrate sulla nuova edizione, la cui messa in onda è prossima. Sono aperti infatti i casting per prendere i nuovi ballerini. Lo spettacolo itinerante di Ballando dovrebbe ripartire a settembre. Sono previste tre tappe: una al Nord, una al Centro, una al Sud. Quella sarà l’occasione per selezionare i ballerini amatoriali da lanciare durante il programma, ma anche per cercare nuovi talenti tra i professionisti.
Milly ha poi confermato il suo interesse nei confronti di Jacobs. Il campione olimpico è molto impegnato, ma alla Carlucci basterebbe averlo anche solo come ballerino per una notte. Forse la produzione lo ha contattato troppo presto, in piena estate. Ma chissà, magari Jacobs ci ripenserà oppure le situazioni cambieranno. Sono in tanti a voler conoscere meglio l’uomo che ha fatto sognare e volare l’Italia a Tokyo!