in

NC Design group alla Milano Design Week

NC Design group con un Progetto Charity di Itaca Onlus

NC Design group ® è un brand giovane, dal respiro internazionale, che realizza complementi decorativi d’arredo. Questi elementi di design rispondono alle necessità del mercato attuale facendo leva sulla finezza estetica, tipicamente pulita e geometrica, che li contraddistingue.

NC Design group alla Milano Design WeekDurante la Milano Design Week dal 5 all’11 settembre 2021, NC Design group® parteciperà a un coinvolgente Progetto Charity al Superstudio Maxi, in via Moncucco 35.

NC Design group devolverà i fondi raccolti  a Itaca Onlus, Associazione che promuove programmi di informazione, prevenzione, supporto e riabilitazione rivolti a persone affette da disturbi della Salute Mentale e alle loro famiglie.

Un gusto classico, in chiave moderna

I prodotti NC Design group® sono caratterizzati da un gusto classico, riletto in chiave moderna.  Contribuiscono ad unire la ricercatezza delle forme al comune utilizzo. 

Le collezioni dei pannelli divisori Crystal Panel e della rivoluzione dei classici quadri, i Decor Frame, sono state pensate per rispondere alla richiesta di professionisti e privati di complementi armonizzabili con interiors creativi e minuziosamente studiati. 

“La mission aziendale è quella di rivoluzionare il settore dell’arredamento e della decorazione creando oggetti di design unici, completamente made in Italy” afferma Rebecca Marcucci, Brand Manager.

Alessandro Locatelli

NC Design group alla Milano Design Week“Tutto quello che progettiamo è fatto per essere non convenzionale” aggiunge Alessandro Locatelli, CEO di NC Design group. “Portiamo in vita le nostre idee cercando di immaginare la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. Il design non convenzionale è ciò che ci contraddistingue, progettiamo e realizziamo in maniera artigianale tutti i nostri prodotti perché risultino unici e irripetibili. Realizziamo ogni prodotto con precisione curando ogni singolo dettaglio: sono quelli che fanno la differenza”.

“Infatti – conclude Alessandro Locatelli – non ci fermiamo finché non siamo orgogliosi del risultato. Creiamo collezioni per tutte quelle persone che sono sempre alla ricerca di qualcosa in più”.

La gallery con i prodotti si trova a questo link 

Website: www.ncdesigngroup.it

SHOWROOM – Via Bonaventura Zumbini 33 – 20143 Milano (MI)

 

NC Design group alla Milano Design Week
Stylish modern interior of dining room with design wooden round table, chairs, mockup framed poster to display art and elegant accessories in modern home decor. Template canvas concept. 3d rendering
Paolo Brambilla

Scritto da Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile di Investopro.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest-news.com. E' editor in chief di www.assodigitale.it

Dolce & Gabbana a Venezia

USA

USA, evacuazioni dall’Afghanistan quasi al termine!