in

Pier Silvio Berlusconi pizzicato in vacanza a Portofino | Esclusiva

L’amministratore delegato del gruppo Mediaset si gode un meritato riposo sulle spiagge della Liguria

È tempo di “(ri)partire” e così Pier Silvio Berlusconi ha deciso di concedersi del meritato riposo. Dopo una stagione televisiva a dir poco impegnativa, complice l’emergenza pandemica da Coronavirus, l’amministratore delegato e vicepresidente esecutivo del gruppo Mediaset si gode un un po’ di relax sulle sponde del Mar Ligure. 

Pier Silvio Berlusconi pizzicato in vacanza a Portofino | Esclusiva

Pier Silvio Berlusconi, vacanze a Porto Fino

La bella stagione sembra aver preso definitivamente il via. Il caldo inizia a farsi sentire e le spiagge tornano ad affollarsi (nel rispetto delle norme igienico-comportamentali). Il mare è la meta estiva per eccellenza da illo tempore e sono svariati i luoghi turistici che stanno riaprendo le porte al pubblico. Tenendo conto degli ultimi mesi difficili, però, il regalarsi persino una semplice passeggiata a piedi nudi sulla sabbia acquista decisamente un altro “sapore”. Un momento tanto atteso per gli italiani, che non vedevano l’ora di respirare finalmente un po’ di sana “libertà”.

Anche Pier Silvio Berlusconi ne ha approfittato, optando per un periodo di svago nella sua residenza in Liguria. Classe 1969, carriera imprenditoriale a cinque stelle e un invidiabile fiuto per gli affari, il secondogenito di casa Berlusconi è stato pizzicato a bordo del suo kayak nella riviera di Portofino. Con quel fascino che da sempre lo contraddistingue e un fisico mozzafiato da far invidia, il compagno di Silvia Toffanin è apparso in splendida forma mentre remava tra gli yacht ormeggiati. Un vero marinaio!

Pier Silvio Berlusconi pizzicato in vacanza a Portofino | Esclusiva

Nei giorni scorsi, inoltre, il presidente di RTI era già stato avvistato in compagnia della sua dolce metà e dei loro bambini. La famiglia è uscita in gita sulla barca a remi che papà Pier Silvio ha regalato a Lorenzo Mattia per il suo compleanno. Un gesto davvero amorevole, che avrà lasciato sicuramente il piccolo a bocca aperta! Spente le luci degli studi di Cologno Monzese per qualche mese, i quattro sono apparsi decisi più che mai ad assaporare la loro vacanza. 

Pier Silvio Berlusconi pizzicato in vacanza a Portofino | Esclusiva

Tra non molto, infatti, ripartiranno i preparativi per i prossimi palinsesti. A settembre, ad esempio, avremo il piacere di ritrovare la Toffanin al timone di Verissimo.  Pare che Silvia si sia talmente affezionata alla conduzione del programma da non essere minimamente intenzionata ad abbandonarlo. Stando ai ben informati, Maria De Filippi le avrebbe proposto di presentare Temptation Island Vip, ma la stessa Toffanin avrebbe rifiutato senza pensarci due volte!

Pier Silvio Berlusconi pizzicato in vacanza a Portofino | Esclusiva

“Il mare è senza strada” diceva Alessandro Baricco, ma qualcuno sembra averla decisamente trovata!

E voi, cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Cinecittà, dal 2 al 4 luglio il più grande salone “custom” show delle moto

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo a Milano in compagna di Bryan Jimnz. Esclusiva VanityClass