Raoul Bova: “Non permetto nei confronti delle donne la violenza e l’arroganza”
Raoul Bova finirà in tribunale a causa di una denuncia per violenza privata, minacce e lesioni ai danni di automobilista.
Tempi duri per il bello e tenebroso Raoul Bova, accusato di violenza privata, minacce e lesioni contro un automobilista.
Tali accuse porteranno l’attore a doversi presentare in tribunale.
Ma facciamo un passo indietro.
L’ accusa e la denuncia per violenza privata, minacce, arrivano da un automobilista che ha rischiato di investire Rocìo Munoz Morales.
Bova è stato denunciato per aver tirato un pugno all’uomo che stava per ferire Rocio durante una manovra di ingresso in un parcheggio.
Raoul secondo fonti certe, si sarebbe avvicinato alla macchina al quarto alterato urlando all’automobilista: “Hai visto cosa hai fatto?”
L’ automobilista non curante di ciò che poteva accadere, non ha porto le scuse alla coppia,tanto da scatenare una violenta discussione. Discussione chiusa poi con un pugno all’uomo da parte di Bova.
L’ uomo ha poi denunciato l’attore dopo essere stato medicato in ospedale.
Anche se l’accaduto risale al 2019, quest’oggi Raoul ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui spiega che: “Ho sempre difeso e non permetterò nei confronti delle donne, la violenza e l’arroganza. Un uomo che ha questi comportamenti, va chiamato in un altro modo… vi chiedo scusa a nome loro”.