in

Stash dei The Kolors, il cantante indagato per ricettazione

L’ex giudice di Amici di Maria De Filippi dovrà rispondere alle accuse di ricettazione in tribunale

Stash è indagato per ricettazione. Stando a quanto riportato dal quotidiano “Il Giorno“, il frontman dei The Kolors sarebbe nei guai fino al collo. La causa di tutto, forse, è riconducibile al noleggio di alcune auto effettuato con soldi provenienti dalla società Air Protech, a cui un’amica dell’artista avrebbe sottratto tre milioni di euro. 

Stash dei The Kolors, il cantante indagato per ricettazione
Stash
Fonte: Web

Stash, parla il legale

L’ex volto di Amici di Maria De Filippi è finito nel mirino della procura di Milano per via di due automobili. Più nello specifico, si tratterebbe di una Ferrari e di una Maserati, il cui noleggio sarebbe stato saldato da conti affiliati alla Air Protech di Magenta, ditta cui Sonia Caparezzi, sua amica, avrebbe preso diversi milioni. Tuttavia, si tratta di una questione ancor più grande. Antonio Stash Fiordispino, infatti, apparterebbe ad un filone secondario di un processo che da tre anni vede coinvolta la Caparezzi. Nel 2018, dopo un controllo fiscale, si è scoperto che la contabile avrebbe sottratto denaro dai conti aziendali per trasferirli in altri conti correnti a lei riconducibili.

Ad ogni modo, il legale del cantante è intervenuto per fare chiarezza, ribadendo che Stash è “del tutto all’oscuro delle varie attività illecite“. “Non era al corrente – continua l’avvocato – che le auto per le quali aveva sottoscritto un contratto di noleggio fossero state pagate con i fondi sottratti alla società“. Per quel che riguarda il diretto interessato, invece, al momento si è trincerato dietro il silenzio. Secondo i ben informati, egli sarebbe disposto a presentarsi dinanzi ad un giudice, ma nessuna conferma ufficiale in merito è ancora arrivata. 

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, nella speranza che una così spiacevole situazione venga al più presto chiarita.

E voi, che cosa ne pensate?

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

PREPARARE LA TUA PELLE AL SOLE: ECCO COME FARE

Britney Spears: “Rivoglio indietro la mia vita, sono tredici anni ormai che la vivo così.”