in

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Parla il ballerino

La showgirl e l’ex-ballerino di Maria De Filippi sarebbero stati paparazzati insieme. Ma cosa c’è tra di loro? Un ritorno di fiamma? A chiederselo sono in tanti, ma a fugare ogni dubbio ci ha pensato De Martino in persona.

Stefano De Martino

Nel corso delle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci secondo cui ci sarebbe un (presunto) ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Di recente, infatti, i due sono stati paparazzati e avvistati insieme in più di un’occasione e questo ha fatto nascere dei sospetti. Per non parlare delle speranze riaccese nei cuori dei fan più appassionati della coppia, che auspicano da tempo ad un loro riavvicinamento. In fondo non sarebbe la prima volta che la showgirl e l’ex-ballerino di Amici di Maria De Filippi si concederebbero una seconda possibilità. Eppure, le cose starebbero diversamente. In particolare, a chiarire la situazione ci ha pensato il neo-conduttore di origini campane nel corso di un’intervista con il settimanale Gente, smentendo categoricamente i pettegolezzi su una possibile relazione con la sua ormai ex compagna. 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Parla il ballerino
Stefano De Martino
Fonte: Web

Stefano De Martino sul suo rapporto con Belen: “Siamo due genitori. Abbiamo un rapporto che va al di là del matrimonio”

Il biennio 2021-2022 si sta rivelando un periodo decisamente favorevole per i “rimpasti di coppie”. Non a caso, sono molti gli ex che hanno deciso di darsi un’altra chance e un tale atteggiamento sembrerebbe essere diventato quasi un trend. Perché se così fosse, questo sarebbe stato inaugurato addirittura oltreoceano la scorsa estate. Basti pensare ai Bennifer 2.0, Ben Affleck e Jennifer Lopez, che dopo ben 18 anni hanno deciso di riprovarci. Tuttavia, almeno per quel che se ne sa finora, la regola non varrebbe per Stefano De Martino e Belen Rodriguez i quali, al contrario di quanto si possa pensare, non sarebbero affatto tornati insieme. 

A rivelarlo è stato proprio De Martino ai microfoni di Gente. “Siamo due genitori – ha affermato – Abbiamo un legame che va al di là del matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita”. In più, ha fatto sapere che per lui sarebbe ancor più strano che due adulti con un figlio in comune non si vedessero più. “Un padre e una madre si possono ‘scambiare’ un figlio alle nove di sera o alle nove del mattino” ha infine aggiunto, spiegando il perché dei loro incontri in tarda serata. 

Insomma, pare proprio che qui non ci sia “trippa per gatti”. E voi, che cosa ne pensate? Speravate in una liaison Rodriguez-De Martino 3.0?

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Il ricordo intramontabile di Mia Martini resta vivo ancora oggi

Iran

Iran, si avvicina una possibilità di accordo sul nucleare