in

Alessia Marcuzzi via da Mediaset? L’indiscrezione

Per la Pinella ci sarebbe un futuro televisivo incerto all’orizzonte, ma per ora nulla di confermato

Aria di cambiamenti in quel di Cologno Monzese. Numerose conferme e parecchi addii caratterizzeranno la prossima stagione televisiva del “Biscione”. E così, se Maria De Filippi rimarrà salda al timone delle sue trasmissioni e Barbara d’Urso verrà ridimensionata pur facendo ritorno nella veste che più le appartiene, lo stesso non si può ancora dire per Alessia Marcuzzi, il cui futuro in tv risulta essere piuttosto incerto. 

Alessia Marcuzzi via da Mediaset? L'indiscrezione
Fonte: Web

Alessia Marcuzzi, ritorno in Mediaset? 

Quale sarà il destino dell’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi? Al momento, non si hanno maggiori informazioni a riguardo. La Marcuzzi, infatti, ha il contratto in scadenza e a sorpresa il rinnovo con Mediaset pare non esser proprio scontato. «Pare ci siano dei seri problemi – si legge su TvBlog – Secondo le voci che circolano l’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi pare nicchi sul fronte rinnovo». Ad ogni modo, secondo i ben informati, non si tratterebbe di una mancata volontà da parte dei vertici di voler riconfermare la presentatrice, bensì di un problema di titoli. 

Mancanza di titoli

Come è noto, la seconda edizione di “Temptation Island Vip” non andrà in onda, lasciando spazio alla versione Nip condotta da Filippo Bisciglia. E stando a quanto riportato da Dagospia, la causa sarebbe da attribuire ad alcune tensioni tra la Fascino e la società di produzione Banijay dei fratelli Bassetti, che detiene i diritti del programma. Per quel che riguarda l’Isola, invece, quest’ultima è già passata nelle mani di Ilary Blasi, mentre a Le Iene sembra che l’ideatore Davide Parenti voglia apportare delle novità, tra le quali potrebbe esserci un rinnovo dei volti alla conduzione. 

Inoltre, Alessia avrebbe rifiutato la guida di “Scherzi a parte”. «Un no voluto dal suo manager Beppe Caschetto – aveva scritto Dago – complice la presenza nella trasmissione di Enrico Papi. Papi era assistito dalla Itc2000, nonostante gli accordi decise di non partecipare all’Isola dei Famosi accettando in extremis l’offerta di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle. Da qui la rottura». 

Insomma, è proprio vero che “del doman non v’è certezza”, anche perché la Marcuzzi vanta una lunga carriera targata Mediaset. E ora, cosa succederà? Non resta da far altro che attendere per scoprirlo! 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

La vita è una questione di verità

La vita è una questione di verità: Federico Iannoni Sebastianini si racconta!

Cesare Cremonini regista per Lucio Dalla