in

Ema Kovac, l’attrice croata acclamata all’Ischia Film Festival

La giovane attrice non è passata di certo inosservata e presto potrebbero esserci importanti progetti per lei

Si sono accesi i riflettori  sull’attrice croata Ema Kovac all’Ischia Film Festival. È stata lei l’interprete emergente più acclamata della rassegna, giunta quest’anno alla sua diciannovesima edizione. 
La Kovac è divenuta celebre in Italia per essere stata forse l’ultima vera Madre Natura del programma “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis e per essere stata una delle avventuriere di “Pechino Express”.

Ema Kovac, l'attrice croata acclamata all'Ischia Film Festival
Ema Kovac – attrice Fonte: Web

Ema Kovac, la nuova protagonista dell’Ischia Film Festival

La Kovac coltivava da sempre la passione per il grande schermo. Proprio per questo ha deciso di intraprendere una carriera cinematografica. Già dai primi provini, registi e casting director si sono accorti di avere dinnanzi un vero talento. Attualmente, sta girando un serie televisiva che andrà in onda prossimamente. Ma nel frattempo a Ischia, nei giorni della kermesse organizzata da Pascal Vicedomini, la Kovac è stata oggetto di apprezzamento e attenzioni da parte di importanti produttori americani ed internazionali. E a tal proposito, a febbraio 2022 Ema volerà negli States, dove probabilmente l’attende un percorso importante.

Ad ogni modo, l’Italia non resta di certo a guardare. Al di là della serie di cui la Kovac è già parte integrante, sembra che ci sia in cantiere per lei un ruolo chiave in un film di prossima realizzazione (in questi giorni sono in corso i sopralluoghi per il set) la cui trama, stando alle informazioni, ripercorrerebbe uno dei più efferati omicidi commessi a Roma degli ultimi 20 anni. Ma per ora non ci sono conferme, solo indiscrezioni.

Insomma tante belle soddisfazioni per Ema Kovac che, appena affacciata al mondo del cinema, già può vantare una serie di riconoscimenti importanti. E il grande clamore ottenuto all’Ischia Film Festival se da una parte è già una piccola conferma del successo dell’attrice, dall’altra è di grande auspicio per una sicura, brillante carriera.

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Valentino Odorico, il guru del life style presto su Vanity Class | INTERVISTA

Alberto Genovese

Alberto Genovese esce dal carcere | La prima foto esclusiva