in

Jessica Alves vuole avere un figlio con Giacomo Urtis

Di recente, l’ex Ken Umano, oggi conosciuto con il nome di Jessica Alves, ha espresso il desiderio di voler mettere su famiglia insieme al chirurgo dei Vip Giacomo Urtis.

Jessica Alves

Nei giorni scorsi Jessica Alves, l’ex Ken Umano Rodrigo Alves, ha rivelato ai microfoni del blog Spyit.It di volere un figlio insieme a Giacomo Urtis. I due, come è noto ai più, hanno avuto una frequentazione circa due anni, ma da allora le loro strade sembravano essersi divise, complice anche la transizione di Alves. Ma oggi, almeno stando alle dichiarazioni di quest’ultima, la cose potrebbero cambiare visto che il famoso chirurgo dei Vip avrebbe promesso di aiutarla a mettere su famiglia. 

Jessica Alves vuole avere un figlio con Giacomo Urtis
Fonte: Web

Giacomo Urtis e quella promessa fatta a Jessica Alves

In passato, Jessica Alves aveva fatto ampiamente discutere per la decisione di voler cambiare sesso. Poi, una volta terminati tutti gli interventi e il percorso di transizione, aveva riacceso gli animi per via di alcune sue rivelazione circa il sogno nel cassetto di una futura maternità. Non a caso, aveva persino annunciato di essere pronta a sottoporsi ad un intervento di impianto dell’utero. Tuttavia, per un po’ non se ne seppe più nulla. Ma oggi, è tornata a parlare di quel desiderio di voler diventare madre e ha tirato in ballo niente meno che la sua ex fiamma Giacomo Urtis. 

Secondo quanto riportato da SpyIt, difatti, la Alves sarebbe ancora innamorata di Urtis e vorrebbe costruire insieme a lui qualcosa di importante. Per di più, pare che l’uomo, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini, le abbia dato la sua parola, promettendo di darle una mano in questa nuova impresa. “Lo amo ancora – ha raccontato Jessica – Lui è bisessuale per questo spero che possa fare chiarezza nel suo cuore e tornare ad amare me. Dentro sono la stessa persona, ho modificato solo il mio corpo esternamente“. 

Conosce ogni centimetro del mio nuovo corpo, lo ha visto e toccato con le sue mani – ha poi confessato ai microfoni del sito – abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip. Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevamo farlo. E sarei felicissima se accadesse. Lui è un uomo fantastico e sarebbe perfetto come padre del mio futuro figlio“.

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Oroscopo della settimana dal 3

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 gennaio 2022

Mario Acampa

Mario Acampa su Raidue con “Italian Green”