in

La Talpa, ecco chi potrebbe condurla!

Voci di corridoio Mediaset lasciano trapelare il nome della probabile conduttrice della nuova edizione del reality

La Talpa

La Talpa è uno dei reality più amati della televisione italiana. Sebbene sia andato in onda solamente per tre edizioni, il programma è molto amato dal pubblico, tanto da spingere Mediaset ad acquistarne i diritti per una nuova stagione che andrà in onda nel 2022 su Canale 5. E se la presenza del format nei prossimi palinsesti è certa, lo stesso non si può ancora dire per chi rivestirà il ruolo di conduttore. In queste ore, infatti, si stanno diffondendo voci sempre più insistenti che vedrebbero niente meno che Barbara d’Urso al timone della trasmissione.  

La Talpa, ecco chi potrebbe condurla!
Fonte: Web

La Talpa, Barbara d’Urso alla conduzione?

Dopo la chiusura di Live – Non è la d’Urso! e Domenica Live, la d’Urso tornerà a settembre con Pomeriggio 5 in una formula ridotta. Tuttavia, pare che molto presto (presumibilmente in primavera) sarà possibile vederla in prima serata alla conduzione di un reality show. La in persona lo aveva anticipato fra le pagine del Corriere della Sera, pur non entrando nei dettagli. «Se tornerò solo con Pomeriggio 5? Per poco – aveva detto – Ci saranno proposte di intrattenimento in prime time per me. È un passaggio necessario. Ho parlato a lungo con Pier Silvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente. […] Per cui è in maturazione una prima serata d’intrattenimento».

Di recente, in un articolo pubblicato da TvBlog, si è dato un nome a quella “proposta di intrattenimento in prime time” annunciata da Barbara: La Talpa. «Stando a quanto risulta a TvBlog – si legge sul sito – Mediaset starebbe vagliando una ‘pazza idea’ per quanto riguarda la conduzione della trasmissione. Nelle scorse ore, infatti, sarebbe stato fatto il nome di Barbara d’Urso. Un nome clamoroso non soltanto perché permetterebbe a Carmelita di tornare in onda in prima serata, dopo la chiusura di Live-Non è la d’Urso e la scomparsa dai palinsesti del Grande Fratello Nip, ma anche perché potrebbe essere letto come uno sgarbo a Lucio Presta, manager e marito di Paola Perego, in aperta guerra ormai da tempo con la d’Urso».

A tal proposito, l’agente Lucio Presta aveva esultato per la chiusura di Live non è la d’Urso auspicando anche quella di Pomeriggio 5. Perciò questo per lui sarebbe un vero e proprio “smacco”. E non solo per lui, ma anche per la moglie Paola Perego che, solamente qualche settimana fa, fra le pagine del settimanale Chi, aveva confessato:

La Talpa? La rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere. Anche l’Isola per me è Simona. Non che le altre non l’abbiano fatta bene, ma su quel programma c’è la sua impronta”.

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Regjina

Regjina: il racconto di persone e luoghi

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini risponde per le rime a Raz Degan