in

Raz Degan e la sua pesante smentita sul Grande Fratello Vip

Il modello ed ex naufrago 52enne ha fatto ricorso ad indelicate esternazioni per smentire la sua partecipazione al padre di tutti i reality

Raz Degan

Raz Degan ha smentito in maniera a dir poco pesante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Con un post di fuoco pubblicato su Instagram, il modello israeliano 52enne non solo ha chiarito la sua posizione di probabile concorrente del format, ma ne ha anche attaccato a muso duro i contenuti. Parole al vetriolo quelle dell’ex di Paola Barale, che senza dubbio faranno discutere. Anche perché, indirettamente, potrebbero sentirsi chiamati in causa quei personaggi che nella Casa più spiata d’Italia ci sono già stati o che ci saranno.

Raz Degan e la sua pesante smentita sul Grande Fratello Vip
Raz Degan
Fonte: Web

Raz Degan: “Una casa piena di spazzatura”

Girano articoli che dovrei entrare in una Casa piena di spazzatura, – si legge nel post da lui scritto – che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare: è solo fake news… passiamo avanti”. Nei giorni scorsi, infatti, Raz è stato più volte accostato al reality condotto dal direttore di Chi, Alfonso Signorini. Si è parlato di trattativa in corso e di cachet stellare richiesto dal medesimo modello. A quanto pare, però, nulla di vero.

In effetti che Raz Degan potesse davvero varcare la fatidica porta rossa di Cinecittà è apparsa fin da subito una opzione difficile da realizzare. E soprattutto quasi impossibile da imbastire. Per un semplice motivo: proprio la volontà o meglio non volontà di Degan, non essendo poi lui mai stato un amante del gossip e del mettere in piazza i suoi affari privati. Due situazioni inevitabili se si sceglie di partecipare al GF Vip. E infatti lui non ci sarà. 

Il bell’uomo ha detto sì soltanto ad un reality in passato: L’Isola dei Famosi. Fece un cammino in solitaria, trionfando senza concorrenza. In quel caso però c’erano ingredienti differenti con cui ‘impastare’ le dinamiche del programma. Poco gossip, almeno per Raz. e tanto olio di gomito e spirito di sopravvivenza. Ossia due qualità che il fascinoso 52enne ha dimostrato di possedere in quantità industriale.

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Martina Nasoni

Martina Nasoni si scaglia contro Irama: “Mi ha delusa!”

La Posta Degli Spostati: mai rinunciare a se stessi!

La Posta Degli Spostati: viaggiare significa semplicemente vivere!