in

Rita Rusic presenta il nuovo fidanzato, ma scoppia la polemica

La produttrice cinematografica esce allo scoperto con il nuovo compagno

Rita Rusic

Rita Rusic, 61 anni, esce allo scoperto e presenta il suo nuovo fidanzato. L’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, con un post pubblicato su Instagram, si è immortalata con un aitante uomo palestrato e moro. Al momento non si sa di preciso chi sia colui che ha stregato la produttrice cinematografica. Tuttavia, si capisce in fretta dallo scatto che è più giovane di lei di diverse primavere. La questione ha infatti subito scatenato l’ironia spietata degli utenti.

 

Rita Rusic presenta il nuovo fidanzato, ma scoppia la polemica
Rita Rusic in compagnia del nuovo fidanzato
Fonte: Instagram, @ritarusic

Rita Rusic sommersa dalle polemiche

C’è chi ha persino pensato che l’uomo fosse suo figlio, Mario, secondogenito che Rita ha avuto da Vittorio Cecchi Gori con il quale ha avuto anche il frutto d’amore Vittoria. “No, non credo sia lui”, la risposta piccata della Rusic. Anche altri followers hanno sarcasticamente detto che il suo fidanzato potrebbe essere suo figlio. Inutile dire che sono scattate delle zuffe tra utenti, con tanto di accuse relative all’invidia e cose simili. Insomma, nulla di nuovo sotto il sole, da questo punto di vista. Di nuovo, invece, c’è che la 61enne ha ritrovato l’amore.

Tra gli ex concorrenti del GF Vip che si sono complimentati con l’ex di Cecchi Gori ci sono state Licia Nunez, che ha piazzato un entusiasta “Spaccate”, e Fernanda Lessa, che ha diffuso una serie di emoji ‘infuocate’ sotto al post. Pure Clizia Incorvaia si è fatta viva con un “bellissimi”. Complimenti anche da parte di Riccardo Signoretti, direttore del magazine Nuovo che ha commentato l’uscita allo scoperto dell’attrice con un affettuoso “belli”.

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Paola Perego, shade a D’Urso e Venier come la Ventura

Sanremo

Sanremo 2022, Marcell Jacobs verso il palco dell’Ariston